Tulle, balze e due tonalità di rosa, praticamente una deliziosa favola per celebrare i 18 anni di Costanza Cappello, compiuti a maggio con un party in stile Barbie, ideato dalla sorella Ludovica Cappello, nota party planner di Palermo. Per celebrare il suo momento speciale, ha voluto accanto a sé tutti gli amici, amati nonni e le amiche della danza che pratica da quando aveva quattro anni.

Cortesie per gli ospiti per i 18 anni di Costanza Cappello
Per la sua festa ha scelto il 161 Lounge di via Libertà che ha curato anche il catering. Tra i regali più attesi per la sua maggiore età, la Smart regalata dai genitori, Valentina Greco di Business Professional Space e Giuseppe Cappello. L’abito è stato realizzato da Paolè di Paola Filippone.


Chi c’era ai 18 anni di Costanza Cappello
Tra i presenti alla festa, Maurizio Cosentino, amico di papà e titolare del 161 Lounge, Roberta Nacci e le figlie Alice e Andrea Arcidiacono, Annalisa Lombardo e la figlia Eugenia, Alessandra Cappello, Marco Caramia, Ettore Gelarda, Franca Cappello, il nonno Nello Cappello, le nonne Carmen Fuschi e Agata Filippone, lo zio Massimiliano Greco.



Con Costanza, le sorelle Virginia, Giada e il fratello Achille Cappello, i cugini Luca, Giorgia e Marta Amico, Vittoria Gelarda. Le amiche più strette, vestite come sue damigelle, Ludovica Feo, Costanza Pistone e Giuditta Giura. E poi, tutto il gruppo delle “tese”, come Ludovica chiama i suoi “tesori”, Diana Ferro, Marta Inguglia, Chiara Martino, Chiara Marchese, Erica Marchese e Sara Testa. Tra i ragazzi, Youssef Cherif e Marco Biraghi.
