Elegante, chic, raffinato è questo il matrimonio pensato per i futuri sposi dalla rassegna “Come d’Incanto Sposi“. Giunta alla quarta edizione, la rassegna dedicata agli sposi si svolgerà a Villa Boscogrande dal 2 al 5 ottobre 2014 (via Tommaso Natale 91, Palermo).Quattro giorni di vetrina e intrattenimento con ingresso gratuito in una cornice storica per conoscere i nuovi trend del matrimonio 2014-2015.
Non una semplice fiera, ma un percorso di idee, novità, consigli e proposte per le coppie prossime alle nozze per organizzare al meglio il giorno del sì nel segno del buon gusto grazie alla presenza di aziende selezionate di alta qualità.
Tanti gli espositori presenti nella location di Villa Boscogrande per la rassegna organizzata da Eventi e Design di Laura Sparacio; dai servizi per il banchetto alle foto, dagli abiti per lo sposo e la sposa ai viaggi di nozze, dalle bomboniere all’arredamento casa e così via.
Durante la quattro giorni di fiera ci saranno momenti dedicati agli ospiti con spettacoli di fuoco e animazione a cura di Clarilù De Rose, aperitivi e degustazioni di prodotti e vini siciliani, e ancora l’ “Ora Dolce” di Come D’Incanto Sposi organizzata in collaborazione con Le Dolcezze di Maria Grazia, responsabile cake designer di Glovi Group srl Professional food and Technology.
Le coppie potranno anche partecipare al Concorso “Scrivimi” in cui saranno raccolte le frasi d’amore e inserite nel portale web comedincantosposi.it, le più belle riceveranno come premio un fine settimana offerto dai partners. E ancora a S-coppia la coppia, una simpatica intervista di coppia per testare la loro solidità, la più originale sarà pubblicata sulla pagina ufficiale di Facebook, sul portale e sul canale Youtube Comedincantosposi.
Dedicato alle torte nuziali il Wedding Cake Show party, una “galleria d’arte” alla scoperta delle ultime tendenze dal mondo dell’alta pasticceria. E poi le dolci note musicali che fanno da sottofondo alle nozze con l’Angolo della musica, uno spazio dedicato ai gruppi musicali e alle loro proposte per cerimonia e banchetto.
L’ ingresso è gratuito:
-Giovedì 2 e Venerdì 3 Ottobre, dalle 16.00 alle 23.00
-Sabato 4 Ottobre, dalle 16.00 alle 00.00
-Domenica 5 Ottobre, dalle 10.00 alle 00.00.