Bolognese, adottata dalla città di Palermo, di cui è divenuta una delle signore più note ed eleganti, un passato nella moda ed una storia personale importante in cui ha mostrato tanta forza e coraggio e una bellezza che non ha mai smesso di brillare. Carlotta Messerotti, mamma di Vito Andrea Ciancimino, ha spento 51 candeline, in uno dei suoi luoghi del cuore il Contalitro di viale Campania, luogo di ritrovo per gli appassionati delle buone etichette e caro a Carlotta per la sua familiarità ed atmosfera unica.
Cortesie per gli ospiti ai 51 anni di Carlotta Messerotti
Dress code per il compleanno di Carlotta Messerotti: scintillare! «Perché i miei cinquantun anni devono essere brillanti, un compleanno vincente». Questa la richiesta alle amiche che hanno preso parte al suo aperitivo fashion che, con tante belle donne e ragazze, si è trasformato quasi in uno shooting fotografico.
Chi c’era al compleanno di Carlotta Messerotti
Unico uomo invitato, il personal trainer di Carlotta, Alessio Mistretta che, a giudicare dall’allieva, fa proprio un buon lavoro. Tra le invitate la storica amica Anna Torres, Mirella Cimino, Maria Clara Briguglia, Ginevra Cucinella, Cristina Pace, Emanuela Santomauro, Francesca Russo, Michela Gargano, Eliana Mustica, Federica Benzo, le imprenditrici del settore moda Valentina Lo Cascio e Marcella Mazzara, Alessandra Tuzzolino, Alice Lo Cascio, Isabella Capizzi, Viviana Venutelli, Gabriella Ingraldi e Silvia Piazza.