Campagna è pace, è relax ed è eleganza. Ed è nella sua nuova proprietà agreste, l’uliveto secolare La Chiusa nel Palermitano, che Biagio Maria Bruccoleri ha scelto di festeggiare le sue 57 affascinanti primavere. Esteta, viaggiatore, cittadino del mondo e arbiter elegantiarum, ha scelto la semplicità e l’incanto della natura per accogliere i suoi ospiti. La Chiusa, dopo gli anni di libera professione e diplomazia all’estero, è anche l’attività a cui ha scelto di dedicarsi Gigi Bruccleri per celebrare il suo ritorno in Sicilia, producendo, tra le altre cose un olio, che ha chiamato S’Olio Mio.
Cortesie per gli ospiti
Dress code bianco e blu per il dinner champagne party di Gigi Bruccoleri, accompagnato da gustosi frittini, riso venere, tabulè, torta di rito, rigorosamente al gelo di melone, la preferita dal festeggiato, e gelatini, per poi ballare tutta la notte, fino a che la cara amica del festeggiato, Costanza Celone ha preteso uno spaghettino notturno in stile Montecarlo. In consolle, il dj e amico Carmelo Lo Giudice. La proprietà era illuminata da quasi cento candele per rendere l’atmosfera da favola.
Chi c’era al compleanno di Biagio Bruccoleri
Biagio Bruccoleri ha spento le sue 57 candeline insieme ad un centinaio degli amici più cari. Tra questi, l’avvocato Alessandro Palmigiano, l’avvocato Alessandro Dagnino con la moglie Angela Salamone, l’avvocato Giuseppe Di Stefano e la moglie Luisa Riva Sanseverino, alla principessa Coralie Hardouin di Belmonte, il barone Roberto Bordonaro Chiaramonte, la principessa Bianca di San Vincenzo, la baronessa Gea Fatta del Bosco, il barone Ugo Fatta del Bosco e la moglie Adriana Gasbarro.
E, ancora l’amico Mario Barraja da Londra, Lietta Valvo Grimaldi, Laura Di Lorenzo, il magistrato Lorenzo Chiaramonte, l’avvocato Fabio Tulone, Mara Trupia, Mario Monaco, Anna Torres, Fabrizia Rubino, Bianca Vanni Calvello, Fanny Canalotti, Guido e Angela Canalotti, Teresa Salamone e Alberto Esposito.