Grande onore per cento promotori finanziari di Banca Mediolanum provenienti da tutta Italia, che nei giorni scorsi sono stati ospiti a Parigi, di una elegante cena alla presenza del “presidentissimo” Ennio Doris, che si è svolta nel ristorante pluri stellato Pavillon Ledoyen sugli Champs-Élysées. I consulenti presenti, una selezione su 4500 nazionali, di cui quattro palermitani e un catanese, erano i vincitori di un contest aziendale.
«Il presidente Doris, ci ha parlato dei momenti difficili del mercato obbligazionario – ha spiegato Daniele Sarri global banker palermitano – e di stare sempre di più al fianco dei nostri risparmiatori, per gestire al meglio la volatilità dei mercati. Ci fa piacere come ha confermato Doris che le altre banche stanno inseguendo il nostro modello, affidato ai promotori finanziari. Questa figura rappresenta il futuro. Il presidente – conclude – che è un appassionato di Parigi, ha mostrato la sua innata simpatia, ringraziando le mogli dei suoi uomini che tollerano con pazienza gli orari impossibili che a volte siamo costretti a fare, conquistando il consenso di tutte le presenti».
Il menu proposto dallo chef star d’Oltralpe, Yannick Alléno, ha previsto ravioli con aragosta, un filetto tagliato a parallelepipedo perfetto, il francesissimo foie gras e, per lo stupore dei siciliani la torta Setteveli. Il tutto innaffiato da champagne. © Riproduzione riservata