«Doveva essere un aperitivo ed è stata una festa con le persone più care, con grande amore, entusiasmo, gioia, allegria e divertimento. Non li dimenticherò mai questi 40 anni». Commenta così, in modo romantico, Claudia Mangione, il suo compleanno appena trascorso. Con la stessa emozione che le ha suscitato la lettera dedicatale dall’amica Fabrizia Rubino, durante la serata che si è svolta a Villa Clelia a Palermo.
Le cortesie per gli ospiti ai 40 anni di Claudia Mangione
I festeggiamenti per il compleanno di Claudia sono stati letteralmente voluti e organizzati dalle sue tante e affezionate amiche. Un aperitivo di lunedì sera, che si è trasformato in una festa con danze e con tanto di trenini. Jessica e Giada Lo Monaco titolari di Villa Clelia, hanno curato, cibo, vino, bevande torta e luci soffuse. Francesco Gatto dj in consolle.
Chi c’era ai 40 anni di Claudia Mangione
Tra i presenti il marito di Claudia Mangione, Giuseppe Lenzitti, il figlio Federico, i genitori Loredana e Salvatore Mangione e i fratelli Liliana e Francesco Mangione. Tra gli amici più cari, Nicolò Salamone, Jessica e Giada Lo Monaco, Franco e Gisella Lo Monaco, Claudia Petracca, Giovanna Licari con Giuseppe Forello, Anna Petronio, Chiara Battaglia, Francesca Olivieri, Francesca D’Angelo, Nicoletta Lenzitti, Francesca Serraino, Sara Randi, Gabriele Fiore, Laura Landino, Rosita Meola.
E, ancora, Massimo Aguglia, Maurizio Cecconi, Giulia Licata Di Baucina, Dario Schifani, lo stilista Alessandro Enriquez che ha lasciato i suoi impegni di moda ed è venuto da Milano, l’organizzatore di eventi Alessandro Alessi, Federica Scibilia, Alessio Calderone e tutte le amiche del Padel che sono diventate, per Claudia, una famiglia, Manel Belbachir con Roberto Porrovecchio, Adriana Trapassi con Massimo Niceta, Costanza Salamone, Georgia Aloia, Germana Lo Jacono, Annalisa Salamone, Claudia Siciliano, Nadia Giammanco, Jessica Gioè e Francesca Geraci.