Non è solo il luogo sportivo storico dove si sono sfidati i campioni degli Internazionali di tennis e della Coppa Davis, il Circolo del Tennis di via del Fante a Palermo, si conferma essere un luogo dove ci si sa divertire in modo sempre elegante e coinvolgente. La festa d’estate è un appuntamento fisso ormai della mondanità palermitana anche grazie alla guida giovane, assunta negli ultimi anni con il presidente Giorgio Lo Cascio e la complicità con la deputata agli eventi Anna Petronio.
Il valore aggiunto del party d’estate del Circolo del tennis di Palermo è stata senz’altro la coppia d’oro dei dj set palermitani, Francesco Gatto e Marco Borgese, cresciuti insieme adesso sono anche parenti. Glitter ha raccontato qui le nozze tra Barbara Gatto e Borgese. Hanno intrattenuto i numerosi ospiti fino a tarda sera.
Chi c’era alla festa d’estate del Circolo del Tennis
Tra i tantissimi presenti alla rotonda. della splendida struttura alle porte della Favorita si riconoscevano il vice presidente del Circolo Massimo Donzelli, il deputato Piero Cammarata con la moglie Manuela Zito, i soci Roberto Indovina con la moglie Licia Raimondi, Giuseppe Di Stefano e Luisa Riva di Sanseverino, Roberta Giambrone e Vincenzo Calì, Pietro Forestieri, Barbara Battaglia e Andrea Moncada, Alessandro Mortillaro, Domenico Pitruzzella, Antonio Di Simone, Sebastian Romano, Giovanni Moceri.
E, ancora, Livia Coco con Max Sanzo, Salvatore Vitrano e Gianluigi Cincotta, Fabio Maggiore, Luca Librizzi, Salvatore Orlando e Nica Cusmano, Valentina Castellucci, Marco Inzerillo, Simone Aiello, Donata Agnello, Valentina Mango, Manfredi Autore, Marzia Di Gaetano e Piero Graziano, Giulia Rappa, Antonio Giuliana e l’addetto stampa del circolo Giuseppe Urso.