Per ricordare il pierre, anima della mondanità di Palermo, AlessandroNasta, che ha lasciato troppo presto la grande festa che era la sua vita, riproponiamo un pezzo scritto dalla giornalista MilviaAverna per il suoi 35 anni.
Alessandro Nasta, durante il party per i suoi 35 anni
Nasta il pierre con licenza di stupire!
Glitter ed eleganza alle Terrazze del Charleston di Palermo dove l’organizzatore di eventi Alessandro Nasta, ha festeggiato il suo trentacinquesimo compleanno. Non ha lesinato la voglia di stupire anche per un evento privato, e per gli amici più cari, un centinaio, ha allestito un set alla James Bond con smoking, abiti lunghi, auto sportive e belle donne, che si sono divertite a posare davanti all’obiettivo del fotografo. Una serata ispirata alla notte milanese ideata da LapoElkan per la celebrazione di Italian Indipendent con tanto di occhiali a fare da must, prestati nel caso di Alessandro, non dall’originale rampollo di casa Fiat ma dall’amico ottico Gabriele Lipari. Le auto, una Q3 e una Audi A1, sono state l’”accessorio” fornito per l’occasione dall’amica concessionaria Jolanda Riolo, i grossi sigari un omaggio di Carlo Riggio, presidente dello Smoker’s corner club, resta il dubbio su chi abbia fatto avere ad Alessandro la luccicante rivoltella che fa capolino in tante foto. L’atmosfera musicale della serata è stata ricreata dal dj palermitano Francesco Gatto e dalla testimonial musicale della rivista Playboy Madame Betty. Mi.Av.
Antonia Crocco e Alessandro NastaFrancesco Sanfratello, Frediano Cannizzaro e Biagio BruccoleriGiusy Luciana Varchi e Laura SchiavoCarlo Riggio e Alessandro NastaPierangela MeolaMarianna Amato e Antonello NicetaVanessa Corvaia, Carolina BruniMadame Betty djRoberto Rizzo, Valentina Sava, Alessandro Nasta, Valentina PetrucciChiara Comparetto e Alessandro AlessiMario Monaco, Irene MarcianòPiera Meola e Gabriele FernandezAlessandro Greco, Elena Biancucci, Giovanna Borruso, Alessandro Camastra, GiuseppeNairan Castro e Alessandro NastaEnrico Marano e Laura D’ArpaMario Monaco, Giuseppe Brino, Dario TarantoMagda Scalisi,Vittorio De Gregorio, Naua Bargione, Gabriele Fernandez e Chiara GiordanoGiuseppe Brino, Antonia Crocco, Gaetano Piazza e Marcello SallìAl centro della pista Alessandro NastaGermana Drago e Piera MeolaAlessandro NastaGiuseppe Nocentini, Costanza Gravina e Marco FurceriChiara Comparetto, Marcello Sallì e Federica CinnirellaJennifer Casa, Luca Lo Bosco e Nadine CasaMassimiliano Bottone e Vincenzo BonaccorsoAlessandro Greco, Alice Sberna, Enzo La DedaTeresa Giardina e Frediano CannizzaroNaua Bargione e Magda ScalisiLuna Cusimano e Mauro Venturato