Fulmini e saette nel mondo dell’alta ristorazione e dei wedding planner siciliani, la coppia formata dallo chef, star tv, Natale Giunta e dalla bella organizzatrice di eventi e matrimoni Marta Decente che ha imperato per anni nel settore come duetto vincente negli affari e nel privato, da un po’ di tempo era in crisi ma adesso la rottura è conclamata e pubblica.
È lo stesso chef Giunta che la rende palese sul suo profilo Fb, commentando: «Quando le ex si fidanzano finiscono di rompere?? Auguri decente» ad una foto di Marta in spiaggia sorridente e abbracciata ad un bel ragazzo. Forse lo scapolo impenitente Giunta, poco più che trentenne, non ha apprezzato la svolta della fidanzata storica!
Nella foto di copertina il tango appassionato che lo chef Giunta ha regalato a Marta, nel loro “Castello” a mare, il giorno del suo trentaquattresimo compleanno, nel 2013. Pochi giorni prima di Marta, Giunta aveva pubblicato una bella foto con un’amica, chissà se ciò ha scatenato la reazione della ex. © Riproduzione riservata