Capelli sciolti lungo le spalle, indosso una maglia color carne, dei leggings neri e uno spolverino. Si è presentata con un outfit semplice ma è bastato il primo sorriso a conquistare tutti con la sua bellezza travolgente. Cecilia, la “piccola” di casa Rodriguez è stata accolta da star al Conca D’Oro per la sfilata di presentazione delle nuove collezioni primavera/estate dei brand presenti all’interno del centro commerciale.
«Non è la prima volta che vengo a Palermo – ha spiegato Cecilia Rodriguez -. E’ una città che mi piace moltissimo perché essendo del Sud ritrovo caratteristiche simili al mio paese di origine. E poi qui si mangia benissimo. Gli arancini, anzi, le arancine sono spettacolari».
Al suo fianco diversi ragazzi e ragazze, alcuni alla prima esperienza nel mondo della moda, selezionati tra oltre 600 giovanissimi. «Il consiglio che mi sento di dare loro – ha sottolineato Cecilia Rodriguez al Conca D’Oro – è di divertirsi». E sul mondo della moda ha aggiunto: «Seguo le tendenze, ma non mi faccio trascinare. Se c’è qualcosa che non mi piace non la indosso anche se è di moda».
Tra selfie, foto rubate con il telefonino e autografi Cecilia Rodriguez ha conquistato tutto il pubblico, ha scherzato sul palco accennando piccoli passi di danza assieme a un gruppo di bambini e ha promesso di tornare in vacanza: «So che qui il mare è bellissimo».
Lo spettacolo, presentato assieme a Nino Graziano Luca, è stato trasmesso in diretta su Radio Time e ha visto sfilare gli ultimi arrivi dei brand: Conbipel, Candida, Cannella, Tally Weijl, Conte Of Florence, Guess, Zuiki, Free Joy, Rifle, Via Condotti, Talco, Camomilla, Cotton & Silk, Sandro Ferrone, Oltre, Sonny Bono, Sottotono, Promod, Tokuno Shima, Motivi, Liu Jo Uomo, Aw Lab, Cycle Band, Zeta, Ovs Kids, Scarpe & Scarpe, Gaia Calzature, Tata Italia, Stroili Oro, Optissimo, Stella Zeta, C’Art, Carpisa, Bag Store, Yamamay, Bottega Verde, Limoni, Sephora, Officina del Benessere.