L’editore di Feel Rouge TV, Carlo Valenti, noto per le sue produzioni televisive, per le sue feste e per aver portato avanti per anni il fortunato concorso Volto Feel Rouge, ha sposato lo scorso 28 dicembre, la bella conduttrice televisiva Francesca Terranova alla ex Fonderia della Cala di Palermo. A celebrare il rito, che ha visto in prima fila i figli della coppia, Pietro Valenti, di 13 anni e Chloe Salerno di quasi 6 e il nuovo arrivato Alessandro Valenti, l’amica e consigliere comunale Viviana Raja.
Testimoni per Carlo, e per la seconda volta nella vita, la cara amica Mariagrazia Tirrito, per Francesca, Veronica Rosalia. Presenti la mamma dello sposo Maria La Spisa e quella della sposa Giusi Fichera e la sorella Giovanna Terranova, con il marito Giacomo Luparello.
Cortesie per gli ospiti alle nozze Valenti Terranova
La sposa, che è anche presidente della società di calcio Asd Sport Palermo, con cui ha posato in abito bianco e divise verde fluo, ha indossato un capo con profonda scollatura e spalline glitterate, realizzato da SIS di Silvia Spoto. La festa che è seguita al rito civile si è svolta a Palazzo Fatta con un centinaio di amici. Menu, torta e dolci realizzati da Giordana Chifari del Signor di Carbognano. Foto a cura di Antonio Melita e video di Calogero Monachino, proveniente da Rocca di Caprileone.
Chi c’era al matrimonio di Carlo e Francesca
Tra gli ospiti si riconoscevano il presidente dell’ordine dei giornalisti, Roberto Gueli con la fidanzata, l’avvocato Francesca Ribaudo, e il presidente di Fidal Sicilia, Totò Gebbia, entrambi, compari di anelli, gli allenatori della prima squadra e dell’under 17 dell’Asd Sport Palermo, Totó Maniscalco e Ciccio Aronica, i presidenti del Calcio Sicilia, Nino Manno ed Enzo Zito, Vincenzo Lo Cascio di Tuareg Tour Operator, il fratello Marcello Valenti, con la compagna Angela Sparacino, Gianclaudio Innocenzi Botti, Riccardo Fanduza, Francesco La Rosa, dirigente dello Sport Palermo, il fotografo Enzo Ciulla, e Federica Giliberti del TeliMar.