Spettacolari performance di sport acquatico, musica e una grande festa a bordo piscina all’Hotel Saracen Village di Isola delle Femmine, località marinara alle porte di Palermo, in occasione del campionato regionale di moto d’acqua, realizzato in collaborazione con la Federazione Italiana Motonautica. Organizzatore della tappa Davide Di Maio della Moto Jet Point.
La manifestazione sportiva Saracen jet music show ha coinvolto 22 piloti provenienti da tutta la Sicilia. Tre i vincitori precisamente Stefano Castronovo per la categoria F1, moto con potenza di 1500 cc, Giuseppe Craparotta per la categoria F2, con potenza di 1000 cc e Salvatore Anastasi per la categoria ski.
Anche un mini torneo di beach volley organizzato da Angelo Vetro, sole mare e cibo per tutti i partecipanti, il tutto trasmesso in diretta su FeelRouge tv. «E’ stata una prima edizione che avrà una continuità negli anni – ha spiegato il direttore artistico Mauriziotto – è stata spettacolare dal punto di vista sportivo e agonistico e ha registrato circa 2000 presenze nei due giorni di manifestazione».