Un concerto di musica swing nel ritrovato Teatro Bellini nel centro storico di Palermo, alle spalle di piazza Vergogna per il Bright Christmas Party di Mangia’s. Il grosso gruppo turistico siciliano fondato da Antonio Mangia come Aeroviaggi nel 1973 e, oggi, portato avanti dai figli Marcello Mangia, attuale presidente e Ceo, Marco Mangia, Giuseppe Mangia e Tiziana Mangia, ha scelto di festeggiare in grande stile il Natale 2024 riunendo amici e gli associates in un’atmosfera elegante e retrò.
Cortesie per gli ospiti
L’evento organizzato dal team marketing di Mangia’s con la direzione artistica di Daniele Di Gregoli, event creator palermitano e responsabile degli eventi del gruppo Mangia, ha coinvolto come partner l’azienda Ploom. Sono stati scelti black tie e musica swing per ricreare lo stile Anni Venti. Musica affidata alla band Swing Out, seguita dalla consolle del dj Vincenzo Callea. Durante il party è stato presentato anche il nuovo spot 2025 del Gruppo Mangia, con protagonista lo stesso personale dell’azienda.
I dettagli della festa sono stati affidati alle sapienti mani di Daniela Sclafani, imprenditrice e presidente della società cooperativa Florida, che tra le altre cose, cura gli eventi all’interno del Teatro di piazza Bellini, di fronte alla facoltà di Giurisprudenza di Palermo che ha proposto un menu ispirato alla tradizione di Santa Lucia, con il suo tripudio di arancine, di ben dieci tipi, riso ai funghi porcini, panelle dolci, supplì di patate e cuccia in omaggio alla santa che salvò Palermo da una carestia.
Chi c’era al Bright Christmas Party di Mangia’s
Tra i presenti si riconoscevano il sindaco di Palermo, Roberto Lagalla, il direttore finanziario di Mangia’s, Andrea Mangia, Fabrizio Di Trapani, marito di Tiziana Mangia e direttore commerciale di Mangia’s, il direttore marketing di Mangia’s, Gaetano Scancarello, il neo console della Lettonia Marco Castagnetta, il giornalista del Sole 24 Ore, Nino Amadore, il direttore di Palermo Today Andrea Perniciaro, il giornalista Virgilio Fagone con la moglie Annamaria Petronio, la giornalista Alessia Sottile con il marito Giuseppe Citarrella, il giornalista Michele Ferraro.
E, ancora della night life palermitana gli organizzatori di eventi Alessandro Alessi, Anna Burgio e Vincenzo Grasso, Manel Belbachir, Ignazio Internicola con la moglie Manuela, Arturo Filippone e Olga Niutta, Andrea Filippone con la moglie Fabrizia Bernasconi, il magistrato della Corte dei Conti, Carla Marincovich, Marco Martorana e Giulia Rizzuto, Vincenzo Mazzarese, con la moglie Laura, Massimiliano Casagrande, Costanza Aiello, Luca Bonafede, il noto Francesco Cupido con la moglie Francesca Alessi.
Tra i presenti le sorelle Francesca Cuccio e Angela Cuccio, Barbara Fallica, Carlo Pedone, l’imprenditore del turismo Dario Ferrante, il medico estetico Cinzia Incandela, Gabriella Scaglione, Veronica Mulè, Roberto Capasso, Ornella Russo, Consuelo La Mantia, Raffaele Magliulo, Marcella Accardi, Giorgio Calajò, Giada Milazzo, Filippo Schillaci, Cristina Pappalardo, Cristina Amodeo, Andrea Stellone, Daniele Florio, Valentina Lanzara, Daniele Paternicola, Carmelo Lo Giudice, Alessandra Travali, Luigi Renier, Stefano Corselli, Alessia La Rosa, Rita Faso e Antonello Niceta.