Le note songs del jazz, della canzone italiana, con uno sguardo molto attento anche al pop e alla bossanova. S’intitola “Amarsi un po’” il progetto che Sergio Munafò e Pamela Barone porteranno al Bistrò del Teatro Massimo sabato 19 maggio.
Il programma di Amarsi un po’ al Bistrò del Teatro Massimo
Numerosi i brani arrangiati da Munafò per la voce della Barone: Georgia, Cosa hai messo nel caffe’, September, Grande grande, Sunny, Resta cu mme’. Solo per citarne alcuni. Aperitivo servito al tavolo dalle 19.30, € 15,00. Si potrà, però, anche cenare con i piatti dello chef Beppe Fontana. Info e prenotazioni al 348.7018331.
I protagonisti di Amarsi un po’ al Bistrò del Teatro Massimo
Sergio Munafò è un chitarrista e compositore, è stato docente di chitarra jazz presso il Conservatorio di musica “Vincenzo Bellini” di Palermo e attualmente e presso la Fondazione “The Brass group” e l’ Open jazz school di Palermo. Laureato in musica jazz col massimo dei voti ha all’attivo numerose collaborazioni con artisti internazionali come : Eumir Deodato, Diane Shuur, Stefano Bollani, Billy Child , Peter Erskine, Alex Acuna, Ernie Watts, Patty Austin, Dianne Reeves, Martial Solal, Tony Hadley, Jenny B, Franco Cerri, Gigi Cifarelli e tanti altri.
Pamela Barone studia e si perfeziona presso la Scuola di Musica “Music Time”. All’età di 18 anni partecipa al programma di Maria De Filippi “Amici” giungendo in finale e partecipando alla trasmissione in diretta. Diverse sono le esibizioni canore, le apparizioni in TV, i programmi radiofonici dove la cantante riesce a offrire diversi generi musicali (jazz, bossanova, brasiliano, pop e musica italiana d’autore).