“Streat Palermo“, il tour dello street food palermitano compie un anno e per questa ricorrenza il suo ideatore Marco Romeo, giovane laureato in Lingue e Letterature Straniere con una specializzazione in lingua araba, ha deciso di ampliare il raggio del folklore al calcio.
L’ormai celebre “walking tour”, che attraversa le piazze ed i mercati popolari del centro storico, per l’assaggio del famigerato cibo di strada palermitano, che ha conquistato anche una citazione nella tv nazionale con Sereno Variabile in onda sulla Rai, si tinge di rosa nero con “The Stadium Experience” il nuovo tour invernale che prevede una tappa speciale al “Village” , il quartier generale della squadra di fantasiosi imprenditori è l’‘Antica Drogheria Dainotti “al Capo” dove avverrà il “battesimo” dei turisti a nuovi tifosi Rosa Nero.
Nella gallery tratta dalla pagina Fb della nuova attrazione turistica palermitana alcuni turisti stranieri alle prese con frittola, quarume, spinciuni, pane ca meusa, cazzilli e stigghiole oltre che cassate e cannoli. © Riproduzione riservata