Una bella festa, è un atto di generosità nei confronti dei propri amici e di chi si ama. La cura di ogni dettaglio, dal buon cibo, al luogo prescelto, alla musica coinvolgente e alle bollicine migliori, sono un modo di celebrare un proprio momento magico insieme agli altri, facendoli sentire speciali. Tutto questo si percepiva chiaramente in occasione del party “Dieci anni dopo”, che ha avuto luogo nella nobile e storica dimora del Circolo Unione di Palermo, per festeggiare l’anniversario delle nozze del tributarista Alessandro Dagnino e della bella moglie, l’avvocato Angela Salamone.
Nessuno ha voluto perdersi l’evento, e i grandi saloni dello storico Circolo, che dal 2017, sotto la presidenza del barone Benedetto Caffarelli di Guzman, ha stabilito la propria sede nel Palazzo Florio, antica residenza della celebre famiglia palermitana, in piazza Principe di Camporeale, erano gioiosamente affollati da centinaia di ospiti eleganti. Politici, noti professionisti e avvocati, insieme a tanti amici di scuola e gioventù del brillante avvocato palermitano Alessandro Dagnino che, dietro ad un lavoro più che serio nel mondo della legge e delle tasse, sua grande passione, cela un animo brioso.
Cortesie per gli ospiti al party Dieci anni dopo di Alessandro e Angela Dagnino
Doppia consolle per la festa di Angela Salamone ed Alessandro Dagnino. Due, tra i più noti dj del panorama attuale, hanno intrattenuto gli ospiti. Al piano nobile, nella prima parte dell’evento, la dj Manola Bargione, icona degli eventi palermitani. La festa, iniziata all’ora dell’aperitivo, non si è conclusa con le solite amabili chiacchiere, durante una cena sontuosa. Gli ospiti, infatti, sono stati condotti nella cantinetta di fronte ai giardini della villa dove, a sorpresa, il dj Gab Dez, giunto dall’Hollywood di Milano, ha fatto scatenare nelle danze i più coraggiosi. L’open bar è stato l’ingrediente segreto della grande allegria e della riuscita del fantastico party.
Chi c’era al Dieci anni dopo party di Alessandro e Angela Dagnino
Tra gli ospiti presenti, un decano della politica e dell’avvocatura, Guido Lo Porto con la moglie Annamaria, il fondatore della clinica La Maddalena, Guido Filosto con la moglie Stefania, il notaio Leoluca Crescimanno con la moglie Marina, il senatore Raoul Russo, l’assessore regionale alle Infrastrutture Alessandro Aricó con la moglie Maria Ferrara, Francesco Scoma, presidente di Amg Energia, insieme alla moglie Daniela Civello, la conduttrice di Striscia la notizia Stefania Petyx con il marito, l’imprenditore Donato Di Donna, gli amici Gaetano Purpura, con la moglie Rosamaria Criscuoli e Felice Centineo Cavarretta con la moglie Stefania Leto Barone.
E, ancora il consigliere comunale di Palermo Antonio Rini, con la moglie, l’ingegnere Agostina Porcaro, Guido Spatafora, Tommy Wirz, il primario di Oncologia Medica del Civico Pico Marchesa con la moglie Lidia Maugeri, l’architetto Sebastiano Provenzano, Lydia Angela Schembri, Gigi Bruccoleri, Gabriele Rappa, l’avvocato Marzia Fragalà, Francesca Alessi con il marito il noto otorinolaringoiatra Ciccio Cupido, il notaio Luca Bonafede, Luisa Riva Di Sanseverino, con il marito l’avvocato Giuseppe Di Stefano, il direttore d’orchestra Alberto Veronesi, il gioielliere Giuliano Fecarotta e la nota organizzatrice di eventi Anna Burgio, Giulia Rappa con il marito Stefano Puglisi.