Con un minuto di silenzio a mezzanotte, gli amici di Aldo Naro, vittima di una assurda rissa in discoteca, hanno ricordato il giovane medico ucciso con un pugno da parte di un buttafuori. Jacopo Piazza, Ivan Sutera e Riccardo Di Giovanna in accordo con la famiglia ad un mese dalla scomparsa hanno organizzato una serata al Palazzo Feltrinelli Excelsior di via Cavour, per non dimenticare.
«Per l’occasione – racconta Jacopo Piazza – ho sentito la sorella di Aldo, Maria Chiara Naro, ed è stata felicissima di questa iniziativa. Ci teneva ad essere presente lei stessa insieme agli amici di suo fratello.
«Oggi siamo arrivati ad un mese dal brutto episodio che ha colpito i nostri cuori e i cuori delle nostre famiglie! Oggi noi siamo tutti qui per ricordare il nostro fratello, amico e dottore Aldo Naro» è stato il messaggio lasciato su Fb.
In occasione della serata tutti gli ospiti stasera hanno indossato sulla camicia un adesivo con scritto “Io sono Aldo Naro“. «Un modo per non dimenticare e per sostenere il movimento che si è creato in tutta Italia contro la violenza, – spiega Jacopo – sarà l’ennesimo ma a noi non ci interessa noi combattiamo, combattiamo per noi, per i nostri fratelli e per i nostri amici. Ognuno di noi poteva essere al suo posto quella tragica sera! Aldo sarai sempre nei nostri cuori e nei nostri pensieri.
Leave A Comment
Annulla risposta