Garibaldina, viaggiatrice, lettrice appassionata, durante un viaggio di tre settimane in gommone è stata capace di leggere ben 29 libri, Azzurra Renier ha festeggiato i suoi 18 anni a Villa Airoldi, a Palermo, circondata dagli amici e da mamma Simona Di Carlo e da papà Luigi Renier, imprenditore del settore nautico. Dopo aver frequentato il terzo anno di liceo a Dublino, presso una famiglia, sogna dopo la maturità, di frequentare la facoltà di Global Law all’estero. Adora e segue la moda, è riservata, appassionata di tennis ma dedica maggiormente il suo tempo allo studio per mantenere sempre ottimi risultati.


Cortesie per gli ospiti
La scelta di Villa Airoldi è stata dettata dal cuore, per la bellezza e l’eleganza del posto e per la professionalità di Raffaella Basile, l‘event management della Villa, carissima amica di famiglia che ha curato anche il catering e la scenografica torta a due piani a forma di cuore, circondata da rosse fragoline. Il dj Gabriele Oliveri ha intrattenuto gli ospiti, con musica di vario genere, facendo ballare tutti per ore, e non è mancato l’emozionante video realizzato dal papà e dall’amica Marta Dardanoni, che ha riassunto i suoi primi 18 anni di vita. Abito color magenta con corpetto di glitter e gonna di chiffon, firmato Paolè.


Chi c’era ai 18 anni di Azzurra Renier
Tra i presenti alla festa si riconoscevano il fratello Vittorio Renier, i cugini Arturo Fiore e Carlo Fiore, le amiche Emma Dardanoni e Marta Dardanoni, gli amici di sempre Gianmaria Caiozzo e Maria Sofia Caiozzo, Marta Farina e Alessandra Farina, Vincenzo Lampasona e Filippo Lampasona, gli amici del cuore del fratello Vittorio Cacace, Enrico Cacace e Alessandro Di Prima, la cugina del cuore, Gabriella Filippone.



Tra gli amici dei genitori che ormai fanno parte della famiglia allargata, Daniele Di Gregoli e Daniela Cusimano, Roberta Cecchinato, Vittorio Filippone e Simona Caiozzo, Antonello Niceta, Rita Faso, Jole Mancuso e Marco Lampasona, Alessia Sottile, Giuseppe Citarrella, Giuliana Castellucci, Marica Latteri e Giuseppe Farina, Michele Tauro e Chiara Comparetto, Giovanni Ruisi, Francesca Pennacchio, Ercole Gargano e Valentina Gurrieri, Carla Fiore e Massimo Vito, Marco Mangia, Gaia Filippone e Andrea Filippone.

