Pinko opening party a Palermo: e via Libertà si ricopre di glitter
Una festa per gli occhi ed una festa per la mondanità del Capoluogo che ieri si è data appuntamento da Pinko, il fashion brand made in Italy, che ha aperto uno store nuovo di zecca in via Libertà.
All’inaugurazione tante “signore dello sport”, ovvero mogli e fidanzate dei giocatori del PalermoCalcio, oltre alle ladies della movida e ai affezionati degli appuntamenti più esclusivi. A curare l’evento AnnaBurgio. Tutti a posare per i fotografi, e le fashioniste che non perdono occasione a provare il guardaroba Pinko, il cui motivo must di stagione, tormentone della serata sono le stampe floreali in particolari grandi rose a contrasto sul fondo rosa antico. A far bella mostra anche le sneakers gioiello, Shine Baby Shine, vero must di stagione piene di cristalli glitterati.
Tra le presenti SaraRuggeri, moglie del capitano e leader del Palermo StefanoSorrentino, ha chiamato le amiche, IlariaCastellano, moglie del difensore rosanero Vitiello, la bella sudamericana AgostinaMoroni fidanzata del MudoFrancoVàzquez e Alice Gilardino moglie del bomber del Palermo. Tra gli ospiti ancora le gemelle Rosi e GiadaArdizzone, EleonoraVirga, GiovannaBorruso, MarcelloInga, Teresa Salamone, Gabriella Marcatajo, Daniele Di Gregoli, Daniela Cusimano, Cinzia Gizzi.