Parliamo sempre di moda femminile ma oggi diamo spazio agli uomini, sebbene l’argomento possa indirettamente interessare alle signore, soprattutto con l’arrivo della festa del papà. Parliamo di intimo maschile, anzi sarebbe meglio dire di underwear uomo e non solo.
Un settore della moda italiana che seduce gli uomini. Oggi slip e pigiami hanno un giro d’affari che supera due miliardi di euro l’anno ed il made in Italy conquista sempre di più gli uomini.
Dallo slip alla canotta, dalla t-shirt al pigiama (sia lungo che corto). Del resto l’uomo veramente elegante tiene quasi maniacalmente al proprio underwear ed easywear, di giorno come di notte.
E questo interesse fa si che la scelta sia sempre più ampia e variegata. La collezione Intimissimi dedicata agli uomini oggi prende più spazio anche all’interno dei punti vendita, con corner dedicati solo al mondo maschile.
In occasione della festa del papà, il 19 marzo a Palermo nello store Intimissimi di viale Lazio 65, viene presentata la collezione primavera estate dedicata all’universo maschile. E’ un nuovo concetto che mette in luce la collezione uomo, dandogli non solo più spazio ma anche più scelta, non solo slip ma anche calze, costumi ed easywear.
L’intimo maschile della collezione Uomo Intimissimi: boxer, slip, maglie, semplici o decorate con stampe. Una collezione dalla personalità decisa e di tendenza. Numerose le varianti di t-shirt uomo Intimissimi, dai colori più sobri ai più colorati, perfette per ogni occasione. I boxer pensati per essere di tendenza, perfetti per essere indossati in tutte le occasioni. La collezione Uomo Notte con pigiami, completi e un’ampia gamma di maglie e pantaloni combinabili dalle fantasie più fashion alle più sobrie e discrete.