Un pomeriggio dicembrino, solo le luminarie fanno presagire l’avvicinarsi del Natale. La temperatura è quasi primaverile e la voglia è di scegliere con il cuore i regali da mettere sotto l’albero gettando un occhio sempre alla moda.
Mi concedo un pomeriggio tra kelly, borsoni che sanno di luoghi lontani e pochette da sera, ma non solo.
Un battito di ciglia e viaggiamo verso Oriente con le kelly di Price ecodesign. Si possono definire borse iconiche di stile, di un modus vivendi, di uno stato di grazia, di gioia, di quello che vogliamo.
Mi sento immersa nelle atmosfere de Le mille e una notte. Una pioggia preziosa di colori ametista, smeraldo, zafferano, per completare, un outfit giornaliero come il mio, o un outfit di haute couture. La mia prima scelta ricade sulla kelly con inserti viola, il mio colore preferito, ma posso viaggiare per tutto il pianeta.
La moda ha il mal d’Africa ed ecco che ora mi ritrovo nelle atmosfere suggestive della savana. Cultura tribale unitamente ai colori della natura ed a quelli bruciati della terra, per una Kelly dal sapore unico, originale ed elegante.
E che dire delle pochette?
Per una libera uscita con le amiche, con un outfit da pomeriggio, ma anche per un incontro con il nostro uomo, o perché no, per un outfit più sbarazzino che mai, come me in questo pomeriggio. Ho solo l’imbarazzo della scelta.
Dal tartan, must have di questa stagione, il tessuto scozzese conferisce un tocco spiritoso e stravagante.
Va d’accordo con i jeans, ed è adatta ad uno stile country. Passiamo ad antiche stoffe cinesi, con l’eleganza delle stampe conferiscono. Dai colori che virano al blu, come la pochette accanto, con stampe floreali dai toni del blu, alle più antiche stoffe per kimono.
Un gioco di sovrapposizione per la bag che ho scelto, un mix ideale per una gita fuori porta, ma non solo. Una miscellanea di fantasie per una bag che piacerà agli appartenenti di tutte le fasce d’età. Pronti per salpare in lidi lontani? Ed allora quale migliore compagnia di una bag che mixa i toni caldi dell’arancio, del bordeaux, del marrone e del cammello con inserti di mucchetta. Se queste proposte vi sono piaciute, vi aspetto per divertirvi insieme a voi. Contattatemi alla mia pagina facebook: Dalila Napoli, la fashion blogger bionda di Glitter Sicilia. © Riproduzione riservata