E’ Martina il nome più in voga tra le miss palermitane, si chiama infatti, Martina Rao la nuova Miss Città di Palermo che succede a Martina Martorana eletta nell’autunno 2014. E da questa edizione c’è anche un Mister si chiama Giorgio Mellina ed è stato incoronato ieri sera al Teatro Franco Zappalà di Palermo, dopo un’intera stagione di tappe intermedie che hanno portato il concorso in giro per la provincia palermitana.
Una iniziativa che è diventata una tradizione voluta da Christian Carapezza e che quest’anno si è avvalsa della direzione artistica di Luca Lo Bosco. A presentare la reginetta 2014 insieme al giornalista televisivo Alessandro Amato. Prodotta da Studio Trentasei con la collaborazione dell’associazione Tugus e la direzione casting di Barbara Lipari.
Tra le presenze in giuria volti noti dello spettacolo e del giornalismo i comici Tony Carbone e Dario Veca, il duo di Made in Sud Matranga & Minafò, il giornalista Rai Roberto Gueli, i conduttori tv Eliana Chiavetta, Ernesto Petrolà, William Anselmo, Dolores Bevilacqua e Maurizio Midulla, lil patron Antonio Lo Presti e Daniela Eramo, Giuseppe Trapani proprietario dei negozi Luan che, ha vestito le 35 finaliste per l’uscita casual. Trucco e parrucco Adelaide Bilello con il suo Centro Degradè e Pippo Piraino Parrucchieri.
La kermesse di talento e bellezza è stata inserita all’interno dell’evento “B. Coreografando” patrocinato dal Comune di Palermo, con l’esibizione dei ballerini delle scuole Immagine Danza di Elvira Benincasa e della Flashdance di Violetta Cuchell, del gruppo latino di Veronica Di Miceli e Tony Lo Presti e della vincitrice del Sicily Talent Show 2015 Aurora Bruno. © Riproduzione riservata