Vi sentite Glitter? E, cioè, quali sono le piccole cose che rendono migliore la nostra vita? È questa la domanda che si pone, e che pone agli intervistati, Feel Glitter, il nuovo programma televisivo che andrà in onda in diretta sul web e sul circuito televisivo regionale. Nato da un’idea di Milvia Averna e Carlo Valenti (insieme nella foto di copertina) è la trasposizione in video di Glitter Sicilia, webmagazine patinato, online dallo scorso luglio, arricchito dalla lunga esperienza televisiva di Feel Rouge.
Un aperitivo tra amici con qualche amabile chiacchiera sugli ultimi argomenti caldi, è la dinamica che caratterizza la nuova produzione made in Palermo.«Glitter, pailettes, sparkling sono tutti termini stranieri che rendono il significato di brillante, scintillante, per noi questo significa – spiega Milvia Averna – che basta poco per illuminare ciò che ci circonda, concentrandosi su piccole cose che ci fanno stare bene e che rendano visibile a noi stessi e agli altri la nostra luce. I contenuti che proponiamo sul web, dai compleanni, ai matrimoni, dalle feste alle inaugurazioni, passando per le sfilate e le mostre saranno commentati durante il salotto di Glitter, analizzando i fenomeni di costume e le interazioni sociali su cui si basano quelli che comunemente vengono definiti eventi. E se ci scappa un po’ di gossip poco male».
La prima puntata sarà trasmessa in diretta da Palazzo Feltrinelli, dalle ore 21 su www.feelrouge.tv Tra le ospiti della prima puntata wedding planner, creative, fashion blogger e un’avvocatessa che oltre alle aule di tribunale ama frequentare anche i luoghi di ritrovo cittadini e che darà il polso della movida palermitana.
Nel salotto della prima puntata ci saranno
In regia lo stesso Carlo Valenti, con assistente Giuseppe Battaglia, conduce Milvia Averna, capo tecnico Giuseppe Calandra, operatori video Alessio Rizzuto e Mario Castellana, montaggio e sigla di Antonella Genuardi e responsabile di produzione Stefania Randazzo. Sponsor tecnici Cospolici Parrucchieri, Madì Creazioni, SiS dandify e Fitness Agogò. © Riproduzione riservata
La sigla finale con le prime papere di Feel Glitter