Ha riaperto i battenti il Mondello Palace Hotel, storico albergo di Mondello, dopo la attenta ristrutturazione che lo ha interessato negli scorsi mesi. I lavori hanno interessato essenzialmente l’impiantistica dell’albergo che è stato dotato, fra l’altro, di tutti i più moderni sistemi di sicurezza. Gli spazi per i convegni – da 10 a 300 posti – sono stati attrezzati con tutto il necessario per ospitare incontri di ogni genere, venendo incontro alle necessità dei convegnisti con servizi quali la traduzione simultanea e la proiezione di immagini.
Il bar è stato arricchito di uno spazio per il light lunch, aperto – così come il ristorante – pure al pubblico esterno: sarà possibile fermarsi al Mondello Palace Hotel anche per uno spuntino e un aperitivo con gli amici. Le camere sono state sottoposte a un approfondito makeover, per renderle sempre più confortevoli e moderne, e il collegamento wifi sarà fruibile da ogni parte dell’albergo.
Infine, ma certo non meno importante, è stata data grande importanza all’efficienza energetica, con illuminazione intelligente a led, sistemi di recupero del calore dalle celle frigorifere e la predisposizione dell’impianto di pannelli solari per la produzione di acqua calda che presto sarà montato sul tetto e consentirà all’albergo di essere del tutto autonomo ed efficiente.