Dopo il successo del primo appuntamento, Giovanna Criscuolo torna sul palco del teatro di Cantunera, in piazza Monte Rosalia 12 (accanto Palazzo Branciforte) e promette un’altra serata piena di verve.
Un appuntamento che ha una formula da sempre vincente, ossia quella del connubio tra buona cucina e la comicità. “Un Comico a cena” è, infatti, il titolo della rassegna di teatro comico abbinata al cibo, inaugurata in questo giovane spazio del centro storico di Palermo proprio dall’artista catanese, offrendo un’occasione conviviale per vivere una serata all’insegna del buon umore e della spensieratezza.
Motivo in più, quindi, per partecipare, alle 21 di venerdì 9 ottobre, allo spettacolo “Tutti sbagliano il mio cognome”, che Giovanna Criscuolo terrà a Cantunera, divertendo su uno degli argomenti più discussi del mondo: le incomprensioni tra uomo e donna, l’enorme baratro linguistico e mentale che inevitabilmente viene a crearsi tra due esseri, complementari ma completamente differenti nel modo di fare e pensare.
L’evento ha un costo di 15 euro (ridotto a 13 per i Cral e le associazioni convenzionate) e comprende un piccolo antipasto, bevanda analcolica e spaghettata finale. Prenotazioni al cell. 389.2158948.