Avvocato, trentenne e amministratore di Social Food, start up di successo, Giovanni Imburgia è il nuovo presidente del gruppo giovani di Confcommercio Palermo. E’ stato nominato durante l’assemblea elettiva dell’organismo che rinnovato tutti i propri vertici, aperta dal saluto della presidente Patrizia Di Dio.
Vicepresidenti sono Marco Miceli, 28 anni, titolare dei negozi di abbigliamento Laros, presenti in via libertà dal 1976, e Andrea Cerasa, 28 anni, titolare di “Dog Paradise”, attività nuovissima per la città di Palermo. Completano il consiglio direttivo: Stefania Baio, Luca Norato, Angelo Cascino, Roberto Pirrone, Dario Scalia, Santo Valenti e Flavia Randazzo.
«Punto molto sull’apporto dei giovani – dice la Di Dio – e guardo con grande ammirazione all’entusiasmo coinvolgente e alle bellissime esperienze imprenditoriali da parte dei nostri bravissimi giovani imprenditori». «Conscio dell’importanza dell’incarico conferitomi – ha espresso il giovane presidente – profonderò tutto il mio impegno per il raggiungimento delle finalità istituzionali dell’associazione». © Riproduzione riservata