Lontano dallo stereotipo che vuole il notaio grigio e noioso, il neo quarantaseienne Roberto Indovina, rispettabilissimo uomo di legge, è un vulcano di idee e iniziative che lo rendono popolare e amato dai suoi amici. Particolarissima anche la sua ultima festa di compleanno che ha intitolato “Bobo 46” con un tema ispirato alla campagna, tra cowboy e cowgirls.
Ad ospitare il party è stata la tenuta di famiglia che si trova in contrada Caldea, da cui prende il nome, a Mussomeli in provincia di Caltanissetta, a cui il giovane notaio dedica una parte importante del proprio tempo libero. Protagonista assoluta della festa country di Roberto Indovina, è stata una brace gigante che ha radunato decine e decine di amici, soprattutto uomini, intenti a cucinare e soprattutto a mangiare! Splendidi i look delle signore che hanno tirato fuori dagli armadi cappelli, bandane e salopette di jeans per onorare il dress code. Prima tra tutte la moglie di Roberto, Licia Raimondi, giornalista e presentatrice, splendida padrona di casa.
Chi c’era alla festa di Roberto Indovina
In tantissimi hanno raggiunto le colline di Mussomeli per essere al fianco dell’orgoglioso interista che ha scelto le amate tonalità del blu e del nero anche per la sua torta di compleanno. Tra i presenti si riconoscevano l’assessore regionale ai Trasporti, Alessandro Aricò con la moglie Maria Ferrara, il noto avvocato tributarista Alessandro Dagnino con la moglie l’avvocato Angela Salamone, il presidente dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia e condirettore nazionale della TGR Rai, Roberto Gueli con la fidanzata Francesca Ribaudo, il fotografo moda e organizzatore di eventi Luca Lo Bosco con la moglie, la modella Jennifer Casa, il presidente di Fipe, l’associazione dei pubblici esercenti di Confcommercio Palermo, Antonio Cottone, con la moglie l’attrice Lavinia Pupella.
E, ancora, il fratello Daniele Indovina con la moglie, Silvia Leonardi, il fratello Simone Indovina con la moglie Ornella Sgrò, la cugina Vanna Indovina con il marito Gabriele Ascione, gli amici Bobby Latona con la moglie Marta Pes, Francesco La Loggia con la moglie Amalia Vizzini, l’imprenditore e pierre Alessandro Alessi, la direttrice di Be Sicily, Stefania Baio, il campione di tennis, Francesco Palpacelli, il gioielliere Francesco Fecarotta, con la moglie Alessandra Indovina,