Pietro Saia, manager di un’importante azienda farmaceutica e appassionato di cross-fit, del mare e della nautica ha scelto Palazzo Branciforte, a Palermo, per festeggiare i suoi 50 anni, immersi nella luce preziosa delle luminarie dell’artista Domenico Pellegrino.
Cortesie per gli ospiti
A curare il catering del party, organizzato dallo stesso festeggiato in collaborazione con la moglie Stefania Marasà, lo chef Gaetano Billeci, uno dei più apprezzati da anni a Palermo. A realizzare la splendida torta l’amica e avvocato con la passione per il cake design Corinna Carannante. Dj della serata, Naua Bargione.
Chi c’era ai 50 anni di Pietro Saia
Tra gli eleganti ospiti che hanno preso parte alla festa di 50 anni di Pietro Saia, il cugino e pubblicitario palermitano Piero Ridolfo con la compagna, la farmacista Letizia Di Mino, il noto medico estetico Cinzia Incandela, il farmacista Antonio D’Angelo, i colleghi Francesco Longo e Virginia Fiorella, Enzo Sciamè, Marco Grimaldi e Laura Pileri, il direttore del dipartimento di Medicina Interna dell’ospedale Civico, Salvatore Corrao, la giornalista Romina Marceca e Corrado Monaco.
E, ancora, il manager farmaceutico Lorenzo Gerardi, l’imprenditrice sanitaria Valentina Cortese, Gabriella Scaglione, Mirella Maggio, Roberto Donato e Paola D’Agati, Andrea Ciulla e Chiara Romano Contorno, Salvo Mularo e Daniela Carlino, Armido Camarda e Manuela La Martina, Eva De Luca, Manuele Vallone e Gaia Giaconia Di Migaido, Antonio Levantino e Cristiana Lagoa Carrano, Pippo Lupo e Donatella Pepoli, Mauro Di Matteo e Chiara Santangelo, Cristina Marasà, Lucia Marasà e Giuseppe Morgera.