Orgogliosamente “Since 1984” è il claim scelto da Matteo La Rosa per il suo party dei 40 anni che si è svolto al Circoletto di Fondo Anfossi di Mondello, a Palermo. Funzionario di Banca di giorno, dj per hobby la sera, ha festeggiato in compagnia dei suoi più cari amici, parenti e di tutti coloro che hanno accompagnato i suoi primi quarant’anni di vita, all’insegna del divertimento, vero tema della serata.
Cortesie per gli ospiti
Il punto di forza della festa è stata la consolle in cui si sono alternati lo stesso festeggiato e gli amici Paolo Scancarello, Carmelo Lo Giudice, Riccardo Prestigiacomo, Mauriziotto dj, Daniele Di Gregoli e Naua Bargione. Service e luci di Davidoff dell’amico Davide Scalici. “Ho avuto il piacere di organizzare questa festa – racconta Matteo La Rosa – per tutti coloro che mi hanno sempre voluto bene, il tema era la partecipazione ed il puro divertimento ricordando le belle serate di un tempo. Ringrazio Valeria Sirchia per le stupende foto, Vincenzo Lanzafame e Enrico Palumberi, mitici addetti alla sicurezza delle serate palermitane, tutti i partecipanti ed infine un particolare ringraziamento al mio caro fratellone acquisito Fabio Greco. C’era aria di festa, tutti erano felici e tra risate, ballo, foto, cibo e alcool, ci siamo veramente divertiti”.
Chi c’era ai 40 anni di Matteo La Rosa
Tra i presenti i genitori Carmelo La Rosa e Francesca Spinnato, della famiglia che ha creato i noti bar e pasticcerie omonime a Palermo, il presidente del Circoletto, Marcello Palermo, lo chef Natale Giunta, il noto organizzatore di eventi Alessandro Alessi, Riccardo Prestigiacomo, Renato Randazzo, Cetty Micale, Manuela Munafò, Rosi Ferro, Chiara Barone, Filippo Palmeri, Gabriella Scagione, Chiara Bonanno, Chiara Comparetto e Michele Tauro.
E, ancora, Alessandro La Rocca, Corrado Caramazza, Federica Terranova con il compagno Beppe Flore, Manfredi Ferrigno con la compagna Valentina, Blasco Zancla, Mariangela Lombardo, Federica Inglese Drago e Andrea Cammarata, Domenico Simonetti, Daria Randisi e Salvo Vitrano, Marco Durastanti, Pasquale di Pollina e Rosario Lo Porto.