Gran opening per le quatto vetrine ad arco, nel cuore di Palermo, tra via Ricasoli e via Gaetano Daita, che racchiudono il nuovo scrigno prezioso di Cocù Precious, azienda di Valentina Costanzo e Angelo Cuttitta che, a poco meno di un anno dall’inizio della sua attività, conquista il salotto buono della città, con un secondo punto vendita in via Ricasoli, 46.
Cortesie per gli ospiti
Il taglio del nastro della nuova gioielleria Cocù Precious, caratterizzata da mobili d’epoca, inserti gold e tonalità di grigio, si è celebrato alla presenza di autorità cittadine e di eleganti signore, molte rappresentanti di Inner Wheel Palermo Normanna. Musica dal vivo del jazzista Marcus Sax, e una degustazione di etichette a cura delle Donne del vino. A brillare la mostra di gioielli all’interno che ha lasciato gli ospiti incantati. Hostess e accoglienza a cura di LLB team di Luca Lo Bosco.
Chi c’era all’opening di Cocù Precious
Tra i presenti all’inaugurazione di Cocù Precious in rappresentanza del Comune di Palermo, l’assessore Maurizio Carta, con la moglie la docente di Architettura, Angela Badami, la presidente di Inner Wheel Palermo Normanna, Angela Fundarò, le socie di Inner Wheel e delle Donne del vino, Roberta Gaeta, Loredana Mannina, Fiorella Friscia, l’imprenditrice moda, Silvia Spoto, l’influencer Dario Monfortè.
Photogallery di Cocù Precious
Chi c’era all’opening di Cocù Precious
Leggi il pezzo sulla proposta di Cocù Precious tra tagli e gemme preziose