E chi l’ha detto che la mondanità si svolge solo in un palazzo antico o in un locale alla moda, con un calice di champagne in mano? Prati, boschi, attività all’aperto e grigliate sono un modo fantastico per festeggiare un compleanno in grande stile. Come ha fatto Massimo Vito, che ha spento 50 candeline a Piano Battaglia, complice il forte legame della famiglia della moglie, Carla Fiore, con la montagna di Palermo per eccellenza. Noto per il suo passato da giocatore di basket, Massimo, che oggi è un geologo e imprenditore nel settore turistico alberghiero, per anni è stato dj e organizzatore di eventi. Ha rispolverato tutte le sue da pr per celebrare al meglio il suo giorno speciale.
Cortesie per gli ospiti ai 50 anni bucolici di Massimo Vito
Tra le attività organizzate per gli ospiti di Massimo Vito, sport ed escursioni. La personal trainer, Serena Iachetta, ha intrattenuto molti dei partecipanti con sessioni di mobilità e flex tone sul prato di Piano Battaglia. Il tutto sotto un caldo sole primaverile e sotto lo sguardo incuriosito di alcuni daini, che facevano capolino tra i faggi del monte Mufara. Grazie a delle e-bike messe a disposizione del Rifugio Marini, molti hanno potuto pedalare tra i bellissimi sentieri del parco, tra piano Cervi e portella Colla. Altri, hanno optato per il trekking, facendo una bellissima escursione a Pizzo Carbonara e raggiungendo i suoi 1.979 metri.
La cosa più particolare dell’evento è stata sicuramente la grigliata sul prato. L’intero gruppo d’amici vestiti, per l’occasione, ha indossato la t-shirt celebrativa, logata “MassimoVito 50”, dress code della festa insieme alla coppola, in omaggio delle tradizioni siciliane. Durante la festa si sono alternati in consolle Marco Borgese, Daniele Di Gregoli, Marco Lojacono e Massimo Lo Curto.
Chi c’era al party in montagna di Massimo Vito
Presenti gli amici di una vita, Roberto Zaffuto e Maria Sammartano, Luciano Ministero, Lorenzo Modica, l’amico e compagno di squadra di basket Gianluca Sabatini, Tonello Placenti, Roberto Guttadauro, Paolo Sardina, Diletta Di Carlo, Cristina Amodeo, Chiara Comparetto e Michele Tauro, Jari Segreto e Ivana Ferrara, Daniele Di Gregoli e Daniela Cusimano, Simona Di Carlo, Luigi Renier e Baldo Pecoraro.
E, ancora, Salvo Ruffino, Valeria Prezzemolo, Morena De Luca, Stefano Corselli, Federico Giglio e Valentina Tranchina. Tra gli amici “forestieri” Marco De Luca, Massimo Pancamo, Federico De Pirro, Ivan Minioto, Marco Lojacono, Pietro Sorce, Giorgio Arato e Gianfranco Carnevali.