Uno scrigno verde sul mare, da condividere con gli amici più cari, è il nuovo buen retiro estivo sulla costa occidentale palermitana dello chef Natale Giunta, nonché il luogo che ha ospitato i festeggiamenti per il suo recente compleanno. Un cuoco internazionale e personaggio televisivo, abituato alle location più prestigiose e ai vip di tutto il mondo ha scelto la semplicità, e un incantevole tramonto su uno specchio d’acqua azzurro, per spegnere le sue 43 candeline. Al suo fianco la moglie Valeria Egle Giallombardo e gli inseparabili cani Carlo, Benito e Fofò.
Cortesie per gli ospiti al party per i 43 anni dello chef Natale Giunta
Il lusso più grande offerto agli amici che hanno preso parte al compleanno del cerimoniere delle grandi occasioni è stata musica in esclusiva del sassofonista Gerardo Vitale, accompagnato dal dj Tony Tonè, oltre all’allegria condita da delizioso sushi, open bar, cascate di pesce crudo e crostacei, e grigliate all’aria aperta. Tutto eseguito dallo staff dello chef Natale Giunta.
Chi c’era alla festa di compleanno di Natale Giunta
Tra i presenti al compleanno dello chef Natale Giunta l’inviata di Striscia la Notizia Stefania Petyx, con il marito Donato Di Donna, il fotografo Pucci Scafidi, l’imprenditore Federico Giglio, con la moglie Valentina Tranchina, l’imprenditrice Nadia Lo Bosco, Dario Sicilia, l’avvocato Stefano Santoro e la fidanzata Katia Duvakina, l’adorata sorella Francesca Giunta con la figlia Carol Cammellieri.
A ballare sino a tardi innaffiati dalle bollicine, per festeggiare l’amico Natale, c’erano il chirurgo plastico Dario Palazzolo con la moglie Silvia Lo Cascio, splendida in rosso l’avvocato Francesca Russo, Daniela Asta, Salvo Pillitteri, Sergio Dragotto, Giusi e Francesco Bruno, Salvo Mularo, Alessandra e Angelo Ventimiglia e Daniela Carlino, Massimo Carollo e Angela Dragotto, il chirurgo ortopedico Luigi Ragno e la moglie Anna.