Immerso nella vegetazione lussureggiante dell’Orto Botanico di Palermo, il cantante israeliano Sagi Rei si esibirà live in concerto, sabato 18 giugno alle ore 22,30. L’evento, organizzato da Aalquadrato in collaborazione con Coop Culture, è rivolto ad un pubblico ristretto per una capienza di 200 persone. I biglietti sono acquistabili già da oggi presso l’Orto Botanico al costo di 13 euro (a persona), e online sul sito http://www.coopculture.it, dalla mezzanotte del 15 giugno. Per chi volesse usufruire anche di un servizio bar/ristoro durante l’evento potrà prenotare il suo posto presso il bar Talea all’interno dell’Orto Botanico (costi e prenotazioni sono extra biglietto).
Acquisto online: https://www.coopculture.it/it/eventi/evento/concerto-sagi-rej
Chi è Sagi Rei
L’artista raggiunge l’apice della sua carriera nei primi anni duemila quando interpreta alcuni dei successi dance degli anni ’90 in versione acustica. La voce e la chitarra infatti sono gli unici strumenti che accompagnano il cantante fin dagli esordi e che nel tempo sono diventati i tratti distintivi del suo stile. Sagi Rei ha conquistato il Disco d’Oro per il numero di copie vendute con il brano L’amour Toujours (I’ll Fly With You), che è diventato colonna sonora di un noto spot pubblicitario di biancheria intima, ed è entrato nella classifica dei singoli più scaricati in Italia.
Aalquadrato è l’agenzia di servizi nata nel 2009, diretta dal noto PR palermitano Alessandro Alessi, che organizza format di intrattenimento su tutto il territorio nazionale oltre che in Sicilia.