Essere positivi, saper vedere sempre il bicchiere mezzo pieno è un dono ma non è l’unico che la bella Sanam Ighani, ha ricevuto dalla vita. Una voce da soprano e una grande simpatia che la rende ricca di amiche. Persiana d’origini e palermitana d’adozione, si divide tra la passione per i numeri e quella per il canto. Di giorno direttrice di banca, sul palco un usignolo. La cosa più bella di Sanam è proprio l’ottimismo. «Ogni anno per il mio compleanno – ha raccontato a Glitter Sicilia – dico, meglio di così non può andare e, invece, mi ricredo ogni volta. Perché questi 40 anni non li scorderò mai con gli amici di ieri e di oggi e di sempre».
Le cortesie per gli ospiti ai 40 anni di Sanam Ighani
Il colore predominante della festa di compleanno di Sanam Ighani, che si è svolta al Lido Reef all’Addaura gestito dall’amico Fabio Greco, è stato il verde, come la speranza, in onore di una vita che va vissuta e che dobbiamo godere quotidianamente. Abito meraviglioso, lungo, color smeraldo creato, dalla amica del cuore Maria Pia Di Gaudio, torta in tema green, ideata da Grace Coffe Corner, a due piani e due gusti, red velvet e paradiso, un capolavoro gustoso e raffinato, ideato da Tracy Giuliano.
Non poteva mancare la musica alla festa di Sanam, che ha studiato al Conservatorio di Palermo, affidata ad un’orchestra di amici, Domenico Marco, Giuseppe Brunetto e Francesco Pusateri, violino, viola e violoncello dell’orchestra sinfonica del Teatro Politeama, che hanno eseguito uno concerto sulle note di Fabio Greco pianista, nonché perfetto padrone di casa. Gli ospiti sono stati deliziati con sushi coreografico e coloratissimo, ed una cena vista mare a base di pesce.
L’aria era piena di amore e affetto e commozione, soprattutto per la lettera a fine serata, letta dalle amiche sincere, fidate e di “sempre “. A riportare frizzantezza le note del dj Matteo La Rosa e dei palloncini verdi, a tema, stretti al polso, che a fine serata sono volati via, insieme ad un gigante numero 40, color argento, che brillava nel cielo luminoso e vivo come una stella.
Chi c’era alla festa di compleanno di Sanam Ighani
Presenti ai 40 anni di Sanam Ighani, Grace Giuliano, la testimone di nozze di Sanam, Giovanna Catalano con il compagno Giuseppe Gravina di Comitini, le amiche storiche dell’università, Mariannuccia Scurti, Elena Di Rosa e Antonella Brancato con i rispettivi compagni Mirko Rampini, Vito Marsala e Alessandro Musacco.
C’erano le amiche delle serate più belle, le sorelle Gabriella e Veronica Scaglione, Giulia e Cinzia Incandela, Roberta Virruso e Claudia Gnoffo, Cosimo Giuliano e la deliziosa moglie Alessia, Antonio Cuti e la moglie Antonietta, i coniugi Gianfranco Fundarò e Diana Di Vita, Gennaro Santulli e Rosa Cancilla.
Si riconoscevano ancora Filippo Palmeri con la moglie Sandra, Patrizia Perino, Francesco Palpacelli e la compagna Giulia Lupo, l’amica Stella Corrao, Carlo Pedone, Andrea Dagnino e la sua dolce Romina Balistreri, i coniugi Davide Guarneri e Claudia Saporetti, Luigi Monacò e la moglie Nadia Lombardo, e ancora presenti gli affetti più cari, mamma e papà, la sorella Samareh Ighani e il marito di Sanam, Salvo Gioia, Salvo Crisafulli e la compagna Leni Sausa, Patrizia Campione.