Ha aspettato tanto per festeggiare i suoi diciotto anni la bella Giulia Governali, nata il 6 febbraio, perché doveva essere tutto perfetto per celebrare la sua maggiore età compreso l’abito disegnato da lei stessa e un’etichetta di vino a lei dedicata della casa vinicola materna. Al baglio di Villa Martorana Genuardi ha riunito la sua grande famiglia e tutti i suoi amici, e tutti i compagni di classe di tutte le sezioni del quinto anno dei licei dell’istituto Gonzaga dove Giulia frequenta il V classico, per trascorrere una bella serata di festa sotto l’affettuosa supervisione della mamma l’architetto Flora Mondello Gaglio.
Le cortesie per gli ospiti al compleanno di Giulia Governali
Giulia ha indossato un abito disegnato da lei e realizzato con un tocco di genio dalla stilista Francesca Di Maria, grande amica di famiglia che ha realizzato anche l’abito della mamma. Il catering è stato curato da Bar Villa Zito di Mario Di Ferro e Luigi Caffarelli, vini ovviamente della cantina Gaglio Vignaioli. Anzi l’occasione è servita anche a presentare la nostra nuova linea di bottiglie di vino con l’etichetta “Giulia 18”. Per accontentare Giulia è stata realizzato una linea customizzabile di etichette che, dato il buon risultato, sarà estesa anche ai clienti la possibilità di personalizzare alcune etichette di Mamertino doc per i propri eventi.
Chi c’era ai 18 anni di Giulia Governali
Tra i presenti ai 18 anni di Giulia, oltre a mamma Flora Mondello Gaglio, con il compagno Giuseppe Linares e a papà Daniele Governali, con la compagna Maria Italiano e i fratellini Greta e Dario, gli adorati nonni Marisa Gaglio e Paola e Franco Governali. Per spegnere le candeline, Giulia ha voluto accanto a sé gli inseparabili amici d’infanzia di Oliveri e Messina, Irene e Giuseppe Mazzagatti, Beatrice Palana, Alessia Leggio, Giorgia Alcamo, Giuseppe de Pasquale, giunti a Palermo per l’occasione.
E ancora, Andrea Linares, Carlotta Di Maio, Roberta La Cavera, Flavia Puleo, Aurora Basile, Aurora Giuffrida, Federica Barone, Giada Giacchino, Vincenzo Cuva, Mara de Lucia, Giulio Furitano, Mario Lentini, Davide Piasciotta, Marco Donzelli, Cristiana Mazzara, Giorgia Alcamo, Laura Buccheri, Michele Barone, Erika Taravella, Nino Borsellino.
Tra gli amici di mamma e papà, Annalisa Martorana Genuardi, padrona di casa e madrina di Giulia, Piera Meola con il marito Francesco Papa, Pierluigi Martorana, Francesca e Marcello Linares, Claudia Perrone, Enza e Salvo Bellomonte, Maria Ventura e Cosè Mazzagatti.