Un annuncio diretto e concreto: Daniele La Mela hairstylist di Acireale (CT) si schiera al fianco di chi in queste ore si è visto costretto a chiudere o a riorganizzarsi con nuovi orari (impossibili) di lavoro.
Il parrucchiere acese non ha esitato un attimo mettendo a disposizione pieghe e tagli in modo gratuito: poche righe dall’account Facebook di You Hair sono bastate per creare un grande impatto sulla comunità di Acireale e non solo: “Siamo vicini a tutte le nostre #youpeople imprenditrici o lavoratrici che a causa del nuovo decreto sono state costrette a chiudere. Pertanto saremo lieti di avervi come nostre ospiti per qualsiasi servizio vogliate fare”.
Le “youpeople” sono le clienti che abitualmente frequentano il salone ed entrano fra di loro in connessione attraverso la condivisione di valori e il sostegno reciproco, l’idea è scattata ieri sera dopo una telefonata con un’amica imprenditrice nel settore del fitness e delle palestre.
“Ho voluto aiutare con un piccolo gesto tutte le persone cha hanno subito questo nuovo decreto, perché so da imprenditore i tanti sacrifici che si affrontano per portare avanti la propria attività – ha spiegato La Mela – dopo aver sentito la mia cliente disperata ho sentito il bisogno di mettermi a disposizione come posso e invitarle ad usufruire dei servizi mi sembra un passo per esprimere vicinanza e sostegno”.