L’eleganza e lo stile di tre storie di moda per Airc sono andate in passarella a Palermo, nell’atelier di Maison Diwa, in via La Marmora, 75 a Palermo, con le pellicce della griffe che ospita l’evento, insieme agli abiti da sposa e cerimonia di Modart e i bijou de Le Gioie di Maria.
I protagonisti dell’appuntamento moda
Lo stilista Marcello Di Piazza Wanderlingh, la giovane designer Flavia Pinello e la creatrice di gioielli Maria Grazia Giambona, nota per le sue creazioni in chiacchierino, hanno scelto di unire le loro forze e collezioni per organizzare un defilé dal sapore di un tempo, in favore si Fondazione AIRC – Comitato Sicilia.
Una sfilata in due appuntamenti a favore di Airc
Clienti e signore sono state invitate, infatti, ad una sfilata riservata che si è svolta in due giornate diverse, per consentire al maggior numero di persone di ammirare da vicino le creazioni preziose dei tre noti marchi palermitani. L’incasso dei biglietti di ingresso, dal costo simbolico di 10 euro a persona è stato devoluto all’associazione Airc, attraverso la delegazione di Palermo.
La diretta di Glitter Sicilia durante la sfilata
Il cast della sfilata
Fotografo Tiberio Cantafia, modelle per Diwa, Vida Loca di Tiberio Cantafia, modelle Flavia Pinello, Luca Rasa. Per Maria Grazia Giambona de Le Gioie di Maria le modelle saranno amiche che hanno scelto di essere anche testimonial della talentuosa creativa Giorgia Butera, Alice Franzonello, Loredana Giliberto, Habiba Zaki, Nadia Tomasino, Emanuela Rendina, Marialaura Cuccia, Giusita Messina, Marta Favarò, Ginevra Rizzuto, Rosalia Violante, Yula Canto, Tiziana Caccamo. Parrucchiere Scalici Salvo Creativity. Make up artist Floriana Caviglia. Ufficio stampa Emme Averna Comunicazione di Milvia Averna.
Link all’evento: https://www.facebook.com/events/2464690096971079/
La puntata di Glitter People su Radio In che ha ospitato le protagoniste dell’evento
Dal minuto 0.44