Un ristorante del centro di Palermo ha avuto l’originale idea di creare una nuova formula del consumo che unisce Internet e golosi. Più follower su Instagram hai, più sushi gratis mangi. Il mondo virtuale dei social network insieme alla realtà del cibo e del gusto quella messa in piedi da un ristorante del centro storico di Palermo.
Le regole per avere l’omaggio
Sushi & go, locale take away in via Maqueda 381, nel capoluogo siciliano, ha sposato la formula commerciale innovativa della conquista del cliente attraverso la Rete Internet.
Le regole sono semplici: basta recarsi al locale, fare una foto al sushi e pubblicare il tutto sul social network di immagini Instagram, taggando, cioè registrando e collegando, la pagina @sushiandgo_official.
Gli instagrammer, ovvero gli usufruitori di Instagram, che dimostreranno di avere da mille a 5 mila follower, avranno diritto a 15 pezzi di sushi gratuiti. La posta raddoppia a 30 pezzi se si hanno da 5 a 10 mila follower. Da 10 mila a 30 mila follower si ha diritto a 40 pezzi gratis. Da 30 mila a 50 mila follower 50 pezzi gratis. Della formula si potrà usufruire quotidianamente sino alla fine della ghiotta promozione, a partire da oggi.