Torna anche quest’anno l’appuntamento annuale all’insegna della solidarietà, a costo zero, intitolato La Befana per i meno fortunati: l’iniziativa, organizzata dall’Associazione Amici degli Animali Città di Palermo, si terrà all’interno dell’area sgambatura cani di Villa Trabia, domenica 6 gennaio 2019 dalle ore 9.30 alle 13.30.
In occasione dell’incontro domenicale con le adozioni di animali da compagnia (il servizio delle adozioni si svolgerà ugualmente), l’area verrà trasformata in un punto di raccolta di aiuti vari destinati agli animali, ai bambini e agli adulti meno fortunati della nostra città. Nel corso dell’iniziativa, che mira a sensibilizzare soprattutto i più piccoli (che verranno ricompensati con delle sorprese/regalini da pescare all’interno del “pentolone della befana”).
Come si può contribuire alla raccolta a Villa Trabia
E’ possibile portare:
• croccantini, scatolette, pane, pasta, riso, medicine non scadute, ecc. per gli animali;
• giocattoli, carrozzine, corredini, medicine non scadute, ecc. per i bambini;
• generi alimentari, indumenti, coperte, medicine non scadute, ecc. per le persone.
Le donazioni saranno destinate – in base alle esigenze – agli ospiti della comunità di San Francesco di Paola, a Casa Professa e a chiunque altro ne abbia di bisogno (senzatetto).
Per ulteriori informazioni circa l’evento è possibile consultare le pagine: https://www.facebook.com/events/275688989794031
http://www.amicianimalipalermo.it/home.php