La natura esplode in primavera e trova nel Giardino Incantato, la nuova collezione di abiti da cerimonia di Marianna Vigneri, la sua versione più delicata ed elegante. Sarà presentata al pubblico venerdì 20 e sabato 21 aprile, nel nuovo atelier di via Generale Carlo Alberto Dalla Chiesa, 5, a Palermo, con tè e pasticcini alle 17 e cocktail dalle 18 in poi. L’evento è curato da Roberta Lojacono stilista e consulente di moda, e dall’organizzatrice di eventi Enza Di Vincenzo.
Lo stile della nuova collezione di Marianna Vigneri, Giardino Incantato
Giardino Incantato è la prima linea da cerimonia, in assoluto, del marchio della stilista palermitana specializzata in pret-a-porter. Ci sono colori tenui e petali di tessuto che ricadono sugli abiti corti e lunghi, pantaloni ampi e bluse, e i capi must, nella nuova collezione di MV. E non può mancare il grembiule, capo must del marchio insieme alle tute.
MV insieme a Dress per questo nuovo evento
Si rinnova, in occasione della presentazione della collezione “Il Giardino incantato” la collaborazione fra MV Marianna Vigneri e Dress, il noto negozio di scarpe di via Gaetano Daita, 12 a Palermo. In occasione degli open days, infatti, in atelier sarà presenta una esclusiva esposizione di scarpe, selezionate da Barbara De Luca per completare gli outfit e per offrire alle clienti un total look fatto da abiti e accessori.
Marianna Vigneri modella per la sua stessa collezione
Per presentare la sua nuova collezione è stata la stessa stilista Marianna Vigneri a fare da modella per un servizio fotografico realizzato tra i ficus e le magnolie del Giardino Inglese, dalla fotografa Genny Petrotta. Saranno venti i capi in mostra. Ingresso libero.
INFO:
MV Marianna Vigneri
Via Carlo Alberto dalla Chiesa, 5
90143 Palermo
0917790255 \ 347.8150383
www.mariannavigneri.it