Il blu della notte e del mare profondo su cui si affaccia la scogliera dell’Addaura alle porte di Palermo, ha vestito d’eleganza il party di fine estate dello studio legale Giambrone Law che ha svelato una piacevole sorpresa finale la torta con le 40 candeline del titolare Gabriele Giambrone.
È stato il Solemar Yatching Club ad ospitare il 20 settembre, il Late Summer Party dello studio legale internazionale. Schierato in prima linea lo staff del giovane avvocato. Mariangela Giambrone e la personal assistent di Gabriele Sabrina Vacca hanno curato in tutti i dettagli della serata che ha accolto e ha coccolato un centinaio di amici e clienti con l’animazione di Radio Time che ha schierato uno dei suoi conduttori di punta, Domenico Cannizzaro ed una piacevole colonna sonora, selezionata dal dj Fabio Flesca che ha fatto da sottofondo alla proiezione delle foto più belle e significative della vita privata e dei successi professionali del neo quarantenne.
Tra coloro che hanno preso parte alla festa dello studio Giambrone Law si riconoscevano Ivano Natoli, Marcello Madonia con Maria Caruso, Tiziana Abbate, Alessandro Dagnino con la moglie Angela Salamone, Alessandro Alfano, Ambra Glorioso, Claudia Alciresi, Fabio Di Grusa, Massimo Comparato e Luisa Nicoletti, Maria Caruso, Marcello Madonia, Fabio Flesca e Domenico Cannizzaro di Radio Time.
La fotogallery è firmata Leandro Lembo