Finita la stagione moda primavera estate 2016, tra sfilate e servizi fotografici, la modella palermitana Jennifer Casa, volto delicato dai tratti nordici ed una della professioniste più presenti negli shooting e sulle passerelle dell’Isola e non solo, è finalmente riuscita a ritagliare un po’ di tempo per le vacanze. Prima tappa, dopo i weekend di lavoro al Domina Coral Bay Sicilia, la Sardegna, nella splendida Costa Smeralda. Ospite in barca da Marco Mavilla, creatore del marchio Toy Watch e Marco Mavilla eyeswear, nonché amico del fidanzato Luca Lo Bosco, noto fotografo moda siciliano e organizzatore di eventi.
«Ci siamo rilassati tra un giro in flyboard, in acqua scooter e lo sci nautico – racconta Jennifer – spezzando la “noia” con eventi esclusivi come la festa di anniversario della gioielleria Fawaz al Cala di Volpe, con esibizione di Shaggy, ed ospiti come Victoria Silvestedt Valeria Marini e Simona Ventura».
Grande emozione per la bella Jennifer nel prendere un aperitivo fianco a fianco con la giovane e travagliata diva d’Oltreoceano, Lindsay Lohan. «Ospite con noi in barca, – racconta – era la famosa attrice hollywoodiana, Lindsay Lohan, che è stata fotografata proprio da Luca Lo Bosco per Grazia e per il Daily Mirror. Sono stati dieci giorni splendidi in un panorama ricchissimo, tra paparazzi e personaggi dello spettacolo, sole, mare, feste e shopping e anche di lavoro, sono stata, infatti, fotografata per Marco Mavilla Watch e Marco Mavilla Eyewear».
Dopo il mare, la montagna e anche lì personaggi noti con cui allietare le proprie giornate. «Abbiamo poi lasciato Porto Cervo – racconta Jennifer – per Torino, direzione Gressoney dal nostro caro amico Giorgio Mastrota. È stato magico passare dalla tipica atmosfera d’estate, con barca e feste in spiaggia, alla montagna, con le sue incredibili passeggiate tra i sentieri dei boschi, le cavalcate vicino al lago e le cenette calde e romantiche. Ed infine dal Monte Rosa, sono tornata nella mia amata Sicilia, a Favigana, a fare il bagno a Cala Rossa in un mare color acquamarina che ti permette di vedere la tua ombra sul fondo mentre nuoti».
La vacanza della bella Jennifer è stata speciale, come rivela, anche per la presenza al suo fianco della sorella Nadine Casa, modella anche lei e «complice nelle avventure piu strane» e del fidanzato Luca, «perché niente sarebbe magico senza di lui». © Riproduzione riservata