Festa di gala, a Villa del Gattopardo a Palermo, per le 87 candeline per Tommaso Dragotto, presidente della Sicily by Car, azienda siciliana leader del settore del autonoleggio e quotata in borsa, nonché presidente della Fondazione Tommaso Dragotto che, da una decina di anni circa, si occupa di progetti culturali, artistici e di attività sociali, ultima dei quali, in ordine di tempo, il murale appena inaugurato al quartiere di San Lorenzo, presso la parrocchia di San Vincenzo, realizzato dall’artista Igor Scalisi Palminteri.
Cortesie per gli ospiti
Circa duecento invitati gli invitati al party che si è svolto nella dimora storica appartenuta ai principi di Lampedusa che, lo stesso Tommaso Dragotto, ha contribuito, negli ultimi due anni, a riportare all’antico splendore. Ospite d’onore il cantante Gigi D’Alessio , insieme alla compagna Denise Esposito, che ha dedicato all’amico uno speciale “Tanti auguri a te”, al piano, e il suo cavallo di battaglia “Non mollare mai”. Ad intrattenere gli ospiti anche la voce soul di Daria Bancardi, il violino Francesco Nicolosi, la chitarradi Francesco Buzzurro Raul.Perna pianoforte.
La giornalista Nadia La Malfa ha accompagnato con la sua voce i momenti salienti della serata come la performance della sand artist Stefania Bruno. Catering a cura delle Antiche Mura di Marcello Catuogno, con crudités di pesce e torta multipiano ai frutti di bosco.
Chi c’era al party di compleanno di Tommaso Dragotto
Tra i presenti, in prima fila la moglie, l’imprenditrice Marcella Cannariato Dragotto, i figli Francesco, Giuseppe ed Elvira Dragotto ed i nipoti, il presidente Renato Schifani con la moglie Franca, il sindaco di Palermo con la moglie Maria Paola Ferro, l’assessore regionale alle Attività Produttive, Edy Tamajo, il deputato europeo Giuseppe Lupo, il presidente dell’Ordine dei giornalisti di Sicilia, Roberto Gueli, con la fidanzata Francesca Ribaudo, il direttore sanitario del Policlinico Giaccone di Palermo, Alberto Firenze.
Photogallery ph Studio Licari