Passano gli anni, passano i lavori, passano gli amori ma le vere amiche restano. I 50 anni di Federica Caputo sono stati una vera celebrazione dell’amicizia, fin dal luogo scelto per festeggiarli, casa dell’amica Barbara Fallica che ha organizzato la festa. «Al mio compleanno, l’atmosfera che si è respirata, almeno a quanto mi hanno detto gli invitati – ha raccontato Federica – è stato d’affetto e amicizia quella vera. Ho fatto un discorso, non solo di ringraziamento alla vita per avermi regalato la mia stupenda famiglia di origine, ma anche le due famiglie che mi hanno ”adottata “ qui a Palermo, la famiglia Fallica e la Famiglia Filippone».
Cortesie per gli ospiti ai 50 anni di Federica Caputo
Dell’allestimento del party si sono occupate Federica e Barbara Fallica che lo fa per professione. Franco Assennato ha curato il catering. L’intrattenimento è stato affidato alla voce di Giada La Manna, affiancata da Antonio Furceri al piano. Tra i regali più apprezzati, un prossimo viaggio e un regalo unico, fatto dal compagno di scuola, Michele Ducato, fra gli ultimi artisti, decoratori di carretti, che collabora con Dolce & Gabbana, uno spremiagrumi decorato e personalizzato per Federica.
Chi c’era ai 50 anni di Federica Caputo
Tra i tanti presenti ai 50 anni di Federica Caputo, Vanessa Fallica con il marito Alessandro Stagno D’Alcontres, Fabrizio Fallica e la moglie Eleonora Barone, Gabriele Fallica e Daniela Fontana arrivati da Milano, così come i cugini di Federica, Francesco Caputo con il marito Giuseppe Lamorte. I fratelli Gianluca Caputo con la moglie Marcella Scordato, Mirko Caputo con la compagna Dalila Quattrocchi.
E, ancora, le nipoti Alessandra Caputo e Maria Scaduto; gli amici, Arturo Filippone e la moglie Olga Niutta, Gaia Filippone con il suo compagno Marco Mangia, Vinci Pottino con la compagna Gloria Guccione, Dario Milana, Stefano Tortorici con la moglie Cristina Lo Castro, Alessandra Veronese con il compagno Totò Orlando, Leonardo Puleo, Mario Ravetto Antinori con la compagna Mariangela Tortorici, Antonello Ravetto Antinori, Mariangela e Michele Ducato, Domenico Restivo.