L’avvocato palermitano Cettina Cosentino ha festeggiato i suoi primi 50 anni alla Torre Doria di Scopello a due passi dai monumentali Faraglioni. Nata il 23 maggio ha scelto di festeggiare lo scorso 2 luglio con un vero e proprio inno alla vita, riportato anche nel biglietto di invito: “Ciò che conta non sono gli anni della tua vita ma la vita che metti in quegli anni”. Tanto che il regalo più atteso è stato quello del marito Ezio Gennuso, un lancio con il paracadute che si è svolto allo Skydive Sicilia di Siracusa.
Cortesie per gli ospiti
Con abito a sirena bianco drappeggiato, realizzato dalla stilista Paolé by Paola Filippone, e make up del caro amico Fabio Lo Coco la bella festeggiata ha accolto i suoi ospiti, coccolandoli con i manicaretti di Criscione Catering, l’open bar di Giovanni Caputo, e una torta a piani con decoro di peonie fresche di Giuseppe Matranga. La location storica è stata resa ancora più bella dagli addobbi floreali di Vitale e gli arredi di C.G. Eventi ed Enrico Pollari. Musica del dj Silvio Randazzo e sottofondo del sax di Gerardo Vitale.
A circondare la bella avvocatessa palermitana la sua famiglia, il marito Ezio Gennuso e i figli Ruggero e Lavinia. A condividere con lei il felice momento gli amici di infanzia e più recenti che hanno in qualche modo segnato la vita della festeggiata, la condivisione dei valori trasmessi dalla famiglia, colleghi di studio e con la gradita presenza dei padroni di casa Fabio e Genziana Internicola.
Chi c’era al party
Tra i colleghi di studio si riconoscevano gli avvocati Paolo Abbate, Elo Lo Bello, Aldo Russo, Giusy Lampasona. A fare la parte del leone tra gli ospiti certamente gli avvocati con Ilenia Corrado, Fabrizio Dioguardi, Annalisa Barbera. E, ancora, il notaio Giovanna Falcone, Valeria e Alessandro D’Aquila, Claudia Rosini, Gabriella e Tony Rera, Ilenia e Dario Cardella, Chiara e Giuseppe Savia, Roberta Barbiera e il marito Sergio Guccione.
Presente ancheil fotografo Pucci Scafidi, Carmen e Jerry Seidita, Alessandra Riccobono e il marito Andrea, Simonetta Puglisi, Manuela Saverino con il marito Antonio Jeni, Annachiara Vizzini e Massimo Donzelli, Costanza Maurigi e Luca Muscente, Alessandro Di Dio e Barbara Bisconti, Brigida e Vincenzo Montalbano, Sarah Dolcimascolo, la stilista Katia Montagna e il marito Alessandro Trapani, Rossella Guzzetta, Francesca Di Giovanni, Sabrina Contorno, Simona Geraci e Luca Cucinammo.