Il Real Teatro Bellini di Palermo ha ospitato la festa dei 50 anni di Angelo Vetro, medico fisiatra palermitano che dopo anni di mondanità e sport, si è dedicato anima e corpo alla sua professione. Ha aspettato ben vent’anni per tornare a far festa con gli amici di sempre, ma il tempo, tra alcool, musica e risate, sembrava non esser passato. Tanti gli amici che si sono ritrovati come ai vecchi tempi, con in più l’aggiunta della famiglia, la moglie Maria Letizia Lospalluti, l’inseparabile sorella Roberta Vetro con cui condivide la passione per la professione medica e anche lo studio associato e persino gli amici degli adorati figli Martina Vetro e Federico Vetro.
Cortesie per gli ospiti ai 50 anni di Angelo Vetro
A curare in ogni dettaglio il party la responsabile della storica struttura ritrovata di piazza Bellini, Daniela Sclafani, che ha curato anche il food e il bevarage. Ad intrattenere gli ospiti il gruppo composto da Giada La Manna e la Furieri’s band e a seguire il dj set di Federico Pedone. Le torte che componevano la scritta 50 A le ha realizzate Carla Cannici.
Chi c’era ai 50 anni di Angelo Vetro
Tra i presenti amici, colleghi e compagni di scuola, il glorioso liceo Garibaldi, di volley, di beach volley e di Padel, cioè i vecchi e i nuovi sport praticati dal festeggiato. Tra loro di riconoscevano il compare di anello Massimo Terrasi, Alberto Aronica, provetto ballerino, lo storico compagno di volley, Marco Matranga, la cugina Vania Vetro, l’amico Fabrizio Vitale con la fidanzata Giovanna Borruso, Fabrizio Romano, Luisanna Polizzano, Salvatore Lo Presti, Laura Riolo, Zaira Lo Cascio, Nicola Ferro
Tra i più giovani, la nuova generazione del Garibaldi, Marta La Torre, Alessia La Monica, Silvia Di Fresco, Riccardo Dara Guccione, Marco Russo, Alberto Anello, Stefano Gorgone, Peppe Cascio, Giorgio De Vecchi, Manfredi Oliva, Marco Camarrone. In tanti quando hanno staccato la musica si sono lamentati nonostante si fossero fatte già le ore piccole. cominciati a lamentare anche se le ore erano già piccole.