Un’intesa tra organizzatori, creatori e originari di Termini Imerese, per il party dei 43 anni di Viviana Raja, organizzatrice di eventi e consigliera del Comune di Palermo, nel locale dello chef e amico Natale Giunta, Castello a Mare alla Cala di Palermo. Viviana, conosciuta per le sue attività di volontariato in ambito sociale, ha voluto celebrare in grande i suoi 43 anni, con più di 200 persone per ringraziare tutti gli coloro che erano presenti alla festa del 2022 durante la quale ha annunciato la sua candidatura alle elezioni comunali.
Cortesie per gli ospiti alla festa di compleanno di Viviana Raja
Da appassionata di eventi e pubbliche relazioni, Viviana Raja ha organizzato da sola il party. L’amico e chef Natale Giunta ha deliziato gli ospiti con buffet dolci e salati e tre bellissime torte. Durante la serata si sono alternati sul palco e alla consolle i Dinamo Live, nota band, e il dj Gennaro Santulli. Tra i tanti regali ricevuti, merita una menzione speciale un medaglione donato dal presidente del Consiglio Comunale, Giulio Tantillo, in rappresentanza dell’intero Consiglio, in ricordo di questa ricorrenza.
Il nipotino Federico, figlio del fratello Michele Raja e Veronica Ragonese ha aperto le danze con altre bambine presenti. Particolarmente emozionanti questi festeggiamenti perché dopo 3 anni, è riuscita ad avere al suo fianco il compagno Filippo Guida, che era impegnato in delicate missioni di pace all’estero.
Chi c’era al compleanno di Viviana Raja
Tra i presenti al compleanno della bella consigliera comunale molti colleghi politici, oltre al già citato presidente del Consiglio Comunale, Giulio Tantillo, il vicepresidente Pino Mancuso, gli assessori Totò Orlando, Antonella Tirrito, Sabrina Figuccia e Maurizio Carta. I consiglieri comunali Domenico Bonanno, Salvo Imperiale, Giovanna Rappa, Salvo Alotta, Dario Chinnici, Teresa Leto, Germana Canzoneri, Mariangela Di Gangi e Antonio Rini.
Presente anche il sindaco di Termini Imerese, Maria Terranova e tanti amici storici, tra cui Francesco Adelfio, uno dei baby sindaci della città di Palermo, figlio di Marcello Adelfio e Michelle. L’editore e produttore di Feel Rouge, Carlo Valenti, con la moglie Francesca Terranova, presidente della Asd sport Palermo.
Tra le amiche più care, Jole Di Mauro, Federica Raccuglia, Stefania Pipitone, Stefania Gambino, Veronica Colaleo, Roberta Sozio con il compagno Mario Candioto. I due migliori amici della festeggiata Giuseppe Di Gesù, con la moglie Noemi Minnone, e Joshua Rizzuto.