400 amici per 40 anni, grande festa alla pista di ghiaccio per Angela Longo
Rose e candele bianche come la pista di pattinaggio di Palermo, dove si è svolta la festa di compleanno di Angela Longo, splendida neo quarantenne che ha scelto di celebrare questo traguardo con 400 tra gli amici più cari. Musica degli anni degli anni d’oro con il dj Francesco Gatto, Fabio Cefalù e Carmelo Lo Giudice, photocall di rito, curato dallo staff di Pucci Scafidi immerso tra romantiche rose, per immortalare le immagini più belle della festa e catering di Pizzo e Pizzo.
Grande l’eleganza, signore in grande spolvero, tacchi, décolleté, nude look per gambe e spalle, e Moscow Mulè a gogò nelle tazze di metallo che fa subito cool. E quando s’alza la nebbia degli spot da discoteca, la musica anni Novanta e Duemila riporta tutti indietro nel tempo ed è subito festa. Tra i dettagli di stile ideati dal marito di Angela, Vincenzo Cefalù, le felpe personalizzate con il ruolo dell’invitato, marito, fratello, amico, amica e figlio. Quest’ultima pensata ad hoc per il piccolo Gabriele Cefalù che si è goduto la festa insieme agli amici di mamma e papà.
Tra le tante bellissime presenti alla festa le sorelle Chiara e GiorgiaComparetto in rosso corallo, dark e sensual chic CostanzaCelona, scintillanti e gold RobertaCecchinato, Veronica Zarcone ed Evelina Tarallo tubino in pizzo slim per Michela Gargano, nero e pizzo, stessa tendenza per l’amica Anna Galioto. E, ancora tonalità floreali per Isabella Geraci e Chiara Battaglia Giglio,look glaciale per Cinzia Gallo. Tonalità artiche anche per la festeggiata in uno splendido abito di paillettes con la particolarità che il capo era lo stesso indossato dalla mamma Gloria Giliberti per i suoi 40 anni.