Gli anni non sembrano passati, il gruppo è lo stesso dei giorni del liceo, delle giornate estive al circolo a Mondello. Oggi sono genitori, avvocati, medici, liberi professionisti affermati, ma basta una festa di compleanno importante, come i quarant’anni dell’amico Marco Martorana per ritrovare lo spirito di un tempo. E tutti insieme hanno realizzato un desiderio dell’avvocato uno studio Frau nuovo di zecca, una sorpresa organizzata dalla moglie, Giulia Rizzuto, che ha regalato la poltrona modello “president” e gli amici quelle “visitor” da LC 14 perchè ad una certa età, i capricci sono diversi e più sofisticati e gli amici servono anche a questo.
Festa per i 40 anni di Marco Martorana
In centinaia hanno aiutato l’avvocato palermitano Marco Martorana nella difficile operazione di abbracciare (letteralmente) la nuova età, tutti alla Cuba, interamente riservata, tra una tavola imbandita con sushi di ogni foggia e shottini di mezzanotte che conciliano le danze. «La scelta del locale – ha commentato il festeggiato – è stata apprezzata da tutti gli invitati che erano entusiasti di questo “ritorno al passato” e di rivivere i bei momenti qui trascorsi ai tempi in cui eravamo noi a frequentarlo»
Tra i presenti si riconoscevano Licia Raimondi e Roberto Indovina, Claudia Cusimano e Toti Di Fede, Fabrizio Di Trapani e Tiziana Mangia, Edy Moncada e Michela Gargano, Daniele Sarri, Antonella Brancato, Giuseppe Alessi, Amalia Vizzini e Francesco La Loggia, Alessandro Alessi e Stefania Baio, Bobby La Tona e Marta Pes, Luca Bonafede e Costanza Aiello, Mariavera Lo Presti, Giuseppe Brucato, Simona Gariffo, Marzia Fragalà e Gabriele Rappa, Eugenio Pignataro, Raffaele Magliulo e Marcella Accardi, Valentina Castellucci, Antonio Gargano, Laura La Loggia e Laura Aiello, Massimiliano Miconi, Pucci Scafidi, Adriana Gasbarro, Enrico Tignini e Massimo Petrucci, Stefano Marsala e Giorgio Calajò. E ancora Alessandro Giammona, Lorenzo Martorana, Sara Rizzuto, Francesco Panzera, Marcello Sallì, Serena Licata, Carlotta Abruzzese, Chiara Monaco, Silvia Lo Dato, Paola Messina, Giulia Rappa e Nicolò Salamone. © Riproduzione riservata