E’ uno dei volti più belli della moda a Palermo, nonché seguitissima sui social, Marika La Mattina ha compiuto 31 anni circondata dal marito e dai figli. Il party che si è svolto a villa My Place di Carini, alle porte di Palermo, è stato anche l’occasione per uno shooting fotografico suggestivo con lo splendido look scelto dalla modella per la festa festa con il particolare dettaglio di un abito da sposa che si trasforma in un abito da ballo.
Cortesie per gli ospiti
Il dress code della festa raccontava di un giardino incantato. Un progetto realizzato grazie alla collaborazione di diversi partners professionali della modella e influencer, tra cui My place della famiglia La Gumina, Pacofrancisco che ha fornito dei ventagli cadeaux personalizzati per gli ospiti, lo studio Falzone per le immagini e le polaroid istantanee, Rosalia Scimone, wedding e party planner, che ha curato tutto. Intrattenimento musicale a cura di Tommaso Di Mauro e allestimento floreale di Simone Di Bella che è riuscito a trasformare la villa, appunto, in un giardino incantato. Abito Le gi di Valentino, Desireè Billitteri make-up artist e Elegance Saloon per i capelli.
Chi c’era al compleanno di Marika La Mattina
Tra i presenti ai 31 anni di Marika La Mattina, le persone più care alla festeggiata, quelle con cui come ha affermato lei stessa sui social, “Ci si può permettere di ballare a piedi nudi”. Tra queste, il marito Alessandro Trinca, i figli Antonio e Nunzio Trinca, i genitori Lucia Saitta e Antonio La Mattina e le amiche e colleghe di sempre, le modelle Manuela Conigliaro, Jennifer Casa, con il marito il fotografo moda e fondatore dell’agenzia LLBteam, Luca Lo Bosco, la collega Nadine Casa, l’indossatrice Marcella Ruvolo.
E, ancora, Rosalia Scimone, Tamara La Mattina, Tommaso Di Mauro, Alessio Falzone, Alessandra La Commare, titolare de Le Gi di Valentino, Francesco Conciauro di Pacofrancisco store, l’influencer Daniela Gargano, l’hairstylist Salvo Lo Coco di Monreale, Francesco e Zaira Riccobono di Elegance Saloon e l’imprenditore Giuseppe Murana.